“SUPER!”

Dafne F
“SUPER!”
Recensito il 1 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato qui con il mio ragazzo per dieci giorni, tutto perfetto.
Una vacanza in moto indimenticabile.
Posizione strategica per raggiungere il mare sia in direzione Alghero che in direzione Oristano.
E CHE MARE!!!
L'appartamento è molto comodo e soprattutto pulito, dotato di tutto il necessario, vicino a Bar Supermercati e Ristoranti.
Comodissimo il parcheggio fuori casa.
Pietro il Lupo di Mare difficilmente lo incontrerete ma è un vero padrone di casa.
Non vediamo l'ora di tornare!!!

Marco C
Monte Porzio Catone, Italia
“Impeccabile....”
Recensito il 13 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Devo dire che con molta fortuna sono riuscito a trovare una settimana libera per via di una disdetta proprio all'ultimo, l'appartamento è veramente carino,molto accogliente, la pulizia fa da padrona nella casa, molto semplice ma curato il suo arredamento, spicca molto la scala con araldici e la bandiera della Marina militare e il panorama vista mare.Nei dintorni non manca nulla, parcheggio proprio vicino casa e a pochi passi i principali servizi. Mare facilmente raggiungibile. Per una settimana di relax devo dire che è andato tutto veramente molto bene.
Consigliato e soprattutto torneremo sicuramente.

valex1983
“Ottima soluzione...mare favoloso! ”
Recensito il 13 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso presso la "Lupo di Mare" una settimana a Giugno! La casa risulta molto comoda, accogliente e pulita...e' dotata di ogni comfort...sembra di stare a casa propria! Il proprietario è molto disponibile e gentile...la consiglio a chi cerca una sistemazione vicino il mare...la prima spiaggia, S.Caterina di Pittinuri, è raggiungibile in soli 7 minuti di auto, rettilineo dritto! Fuori casa si trova tranquillamente parcheggio ad ogni ora del giorno e si possono raggiungere i negozi a piedi. Torneremo di sicuro!

Chiara G
“SCELTA CONSIGLIATA!”
Recensito il 13 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo appartamento per 9 giorni insieme ad un'altra coppia di amici, prenotando ad un ottimo prezzo su Air abnb.
Zona perfetta, a 10 minuti dal mare ed in un bellissimo paese come Cuglieri.
L'appartamento è dotato di tutto il necessario per trascorrere al meglio una vacanza al mare.
Comodissimo il parcheggio a due passi da casa.
Pulizia impeccabile ed un plauso a Pietro il Lupo di Mare che ci ha fatti sentire sin dal primo giorno come a casa.
Insomma a questo prezzo in Sardegna è veramente incredibile.
Scelta consigliatissima!

da
59 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.