Recensito il 6 settembre 2017

Per l'ennesima volta io e la mia famiglia siamo tornati a Bari Sardo, al Residence Stella dell'Est.
Il fatto che siamo tornati per il nono o decimo anno consecutivo, la dice lunga su come ci troviamo.
Abbiamo avuto il piacere di notare che alcune piccole cose sono migliorate (esempio il buon funzionamento del Wi-Fi), rendendo, se possibile, ancora migliore le nostre vacanze.
In alcune recensioni ho potuto notare che qualcuno lamentava la scortesia o la freddezza dei proprietari, ma credo che non abbiano capito che forse è la naturale riservatezza dei sardi; noi, che li conosciamo ormai da anni, li troviamo sempre gentili e disponibili.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo posto, tranquillo e attrezzato di tutto! Piccolo appartamento per 4 persone, dotato di bagno e cucina 4 posti letto! consigliatissimo!economico e in ottima posizione che consente di visitare le coste dell'ogliastra e spostarsi facilmente.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Consigliato da un amico abbiamo prenotato per 2 giorni e poi siamo rimasti una settimana...posto bellissimo, tranquillo. Appartamento bello e spazioso, pulitissimo. Proprietari gentilissimi e disponibili. Inoltre è stato anche possibile prenotare la gita in barca lungo la.costa direttamente nella struttura. Da consigliare e soprattutto da tornarci il prossimo anno.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cosa dire, dopo 3 anni consecutivi possiamo dire di avere trovato il nostro piccolo angolo di paradiso in Ogliastra .... location tranquilla ottima X chi si vuole riposare .... spettacolo .... pochi minuti X raggiungere le magnifiche spiagge

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo aver letto recensioni positive prenotiamo al volo una tripla con l
'intenzione fermarci una notte. Che sono diventate due. Che sono diventate 4! Appartamento bilocale comodo e pulito. La proprietaria ci ha indicato le spiagge più belle e anche l' entroterra (grotte ulussai) da visitare. Consigliato.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia