“Fantastico!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 6 hotel a Bari Sardo
Romano d'Ezzelino
“Fantastico!”
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Io e Mario siamo appena tornati dopo 15 giorni di vacanza all'Hotel La Torre!! cosa dirvi? se amate la tranqullità, la natura, la cortesia è il posto ideale: sei fuori dal mondo e dalla mondanità in generale ma si sta benissimo! Il personale dell'albergo è gentilissimo, in particolare Alessandro, matre, Rita alla reception, e Mario alla reception nulla togliendo anche agli altri, tutti cortesi. La cucina è eccellente, in 15 giorni non hanno mai ripetuto il menù. La marmellata di arance è da provare, fatta in casa da loro....!! unico consiglio: prenotate le camere classic o superior che sono pìù grandi. La spiaggia è bellissima e a seconda del tipo di bagno e di passeggiata scegliere quella a destra della torre (sassolini) o sinistra della torre (sabbia granulosa). Insomma andateci!

3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Hotel con buona location,accogliente,rilassante camere non molto spaziose,arredate con semplicità ma curate.
Ristorante bordo piscina con ottima cucina mediterranea,specialità sarde e ottimo pesce.
Giardino con piscina e servizio bar.
Campo da tennis in cemento.
Personale molto gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Brendola (Vicenza)
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Appena tornati dalla infalllibile Sardegna!
Trovato questo hotel su Tripadvisor, soggiorno di 6 notti in una camera STANDARD in mezza pensione.
L'hotel è un'ottima struttura in riva al mare, con lettini e ombrellone in spiaggia (di ciotoli quindi portare scarpette!), piscina, parcheggio, biliardo, campo da tennis e la sera piano-bar.
Si mangia molto bene, colazione e cena ottime, ottimi vini.
La pulizia è ineccepibile dappertutto.
Il personale è molto gentile, noi ci siamo trovati molto bene con Mario in reception e Alessandro in sala pranzo!
L'unico neo, se vogliamo chiamarlo così, sono le cosiddette camere STANDARD ( costano meno) che non sono accettabili in una struttura classificata 4 stelle perchè vecchiotte, con aria condizionata a fasce orarie e sulla strada che non sarà trafficatissima ma in agosto ci sono alcune manifestazioni simpatiche ma proprio davanti!
Comunque siamo stati bene!

Toscana
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

Sistemazione adatta a chi preferisce un posto tranquillo lontano dai rumori e dai clamori di località più blasonate.
La mancanza di "movida" è però compensata da una struttura molto bella e dal personale disponibile e attento a qualunque necessità del cliente.
La cura e l'attenzione per la nostra bambina intollerante al glutine è stata massima, grazie a piatti appositi serviti in modo perfetto.
Pietanze di qualità e variegate, scelte la mattina da un menù ricco di tre varianti per portata e preparati espressi, il che però comporta inevitabilmente una certa lentezza nel servizio.
Le camere sono spaziose e molto comode. Nella superior, da noi scelta, il terzo e quarto letto sono sistemati in un ampio e grazioso soppalco.
Unico neo: materassi a molla di qualità scadente.
Ci permettiamo due suggerimenti che rappresenterebbero la ciliegina sulla torta: un paio di quotidiani alla mattina nella hall e rete wi-fi disponibile gratuitamente per i clienti.
Un caro saluto al maître Alessandro, alla cuoca Annamaria e a Rosalba.
Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Praga, Repubblica Ceca
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

curatissino hotel giardino,,famigliare/bella posizione vicino al mare,nessuna animazione durante il giorno-grande preggio//silenzio riposo,ottimo servizio bagnini-sicurezza
super servizzio dalla reception ai camerieri e le- pulizie
ottima colazione
unico desiderio.. se le cene potrebbero essere a buffe.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
berlin
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2010

Avevamo sognato una bella vacanza. Tutto era pronto ma, purtroppo il giorno precedente la partenza, uno dei partecipanti veniva ricoverato per una malattia molto seria quanto inaspettata. L’anticipo richiesto del 30% era già stato inviato all’albergo e si trattava anche di una somma piuttosto consistente.
Per nostra sfortuna, non possiamo quindi fare commenti sulla bellezza del posto e dell’hotel La Torre, che ci ripromettiamo in ogni caso di visitare non appena possibile, ma una cosa la possiamo affermare, l’assoluta serietà e comprensione della direzione che, a fronte di un motivo veramente serio, ci ha restituito integralmente l’anticipo versato. Al di là dell’importo economico, questo gesto ci ha confermato che a questo mondo esistono ancora delle persone per cui esistono anche altri valori e non solo il denaro.
Ringraziamo, augurandoci di poter finalmente vedere di persona questo albergo che siamo convinti essere molto accogliente.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Sassari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

Luogo perfetto per chi vuole trascorrere una vacanza di assoluto riposo, staccando completamente dalla ressa e dai ritmi frenetici. Cucina eccellente (tra l'altro il ristorante ha un menù anche per celiaci), ottimo servizio. Spiaggia con ombrelloni e lettini riservati a 10 mt dall'albergo, bella piscina, atmosfera cordiale, familiare ma al contempo molto discreta. Stanze essenziali ma confortevoli e silenzione, ottimo il servizio di pulizia. Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Resort Baia Cea
Resort Baia Cea
N. 4 di 6 a Bari Sardo
4.0 su 5 stelle 79 recensioni

Conosci Hotel la Torre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel la Torre

Struttura: Hotel la Torre
Indirizzo: Torre Di Bari, 08042 Bari Sardo, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Ogliastra > Bari Sardo
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel sulla spiaggia a Bari Sardo
N. 5 hotel romantici a Bari Sardo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel la Torre 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel la Torre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Torre Barisardo
Hotel La Torre Sardegna