“camera nel sottopiano” Punteggio 1 su 5

Classificato al n.3 di 6 hotel a Bari Sardo
cagliari
“camera nel sottopiano”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 27 agosto 2007

Ho soggiornato all'hotel Bajaazzura per 2 notti (24/25 agosto) in camera doppia con trattamento di prima colazione al prezzo di €.120 a notte.
Premetto che ho contattato l hotel telefonicamente, il quale a seguito di conferma della disponibilità ha effettuato la prenotazione. Io ho provveduto a pagare un anticipo attraverso un bonifico circa una settimana in anticipo.
Ho trovato l hotel attraverso internet e le immagini all interno del loro sito sembravano più che accettabili...
Al mio arrivo scopro che la camera si trova in un sottopiano, assolutamente spartana negli arredi, un bagno minuscolo.
La camera si trovava a fianco di altre camere, (verosimilmente destinate agli alloggi del personale)...e ad un locale adibito a deposito per biancheria etc... E' stata definita dal proprietario come camera standard...
Ciò che è assolutamente inconcepibile è il rapporto qualità prezzo!!! Ad essere sinceri per una camera del genere non pagherei più di 50€ (se paragonata a tutte le altre camere presenti nell hotel) Sono stato diverse volte in agiturismo e vi posso garantire che per metà della cifra pagata all hotel bajazzaurra ho avuto gli stessi servizi!
Un'ultima cosa prima di concludere: quando ho chiesto a che ora avessi dovuto liberare la camera la risposta è stata:"quanto prima"

• piaciuto di meno — il prezzo
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 2 su 5
      Reception
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Bajazzurra, Proprietario alle Hotel Bajazzurra, ha risposto a questa recensione., 1 luglio 2016
Gentili Ospiti,
Chiediamo scusa per i disservizi che ha riscontrato durante il soggiorno nella nostro albergo. Ci prendiamo la totale responsabilità per quanto accaduto e la invitiamo a tornare nel nostro hotel, promettendole il massimo del comfort a lei ed a tutta la sua famiglia.

Saluti

Resort Baia Cea
Resort Baia Cea
N. 4 di 6 a Bari Sardo
Punteggio 4.5 su 5 81 recensioni

Conosci Hotel Bajazzurra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bajazzurra

Struttura: Hotel Bajazzurra
Indirizzo: Loc. Torre di Barisardo, 08042 Bari Sardo, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Ogliastra > Bari Sardo
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel sulla spiaggia a Bari Sardo
N. 4 hotel romantici a Bari Sardo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bajazzurra 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bajazzurra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bajazzurra Bari Sardo, Sardegna