“Il mio ristorante preferito in Sardegna ”

Ristorante Pizzeria "Il Pesciolino"
Al n.6 in classifica su 26 Ristoranti a Bari Sardo
Descrizione: Il ristorante pizzeria "Il Pesciolino" propone un menù ricco di pietanze della tradizione Sarda e mediterranea, vantiamo infatti la denominazione di "Ristorante tipico Sardo". Piatti genuini che incarnano i sapori e i profumi della nostra terra, preparati con prodotti locali nel rispetto dell'ambiente, come insegna la certificazione Ecolabel ottenuta con orgoglio nel 2007. Aperto a pranzo e a cena, vi propone piatti unici da gustare all' aperto, con suoni e profumi del mare in sottofondo o nella sala interna climatizzata,accompagnati da una vasta scelta di vini rigorosamente Sardi.A cena potete gustare le nostre pizze cotte nel forno a legna e sempre attenti alle esigenze dei nostri clienti, proponiamo menù per celiaci,vegetariani e vegani.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Posto molto bello, servizio impeccabile e cucina al top sia per ingredienti di altissima qualità sia per la perfetta lavorazione della chef!
Voglio mostrarvela la chef.. una donna simpatica ed umile che dovrebbe avere 5 stelle! (Vedi foto)
E poi le cameriere sono davvero eccezionali.. ottima scelta del personale da parte della proprietaria. E poi dopo cena si può gustare un tiramisù davvero ben fatto o una più classica ma ottima seadas.. e se come me amate il mare, di fronte al ristorante potete godervi anche una passeggiata scalzi sulla sabbia di sera con i riflessi della luna sulla torretta di Bari Sardo..

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo parcheggiato per caso proprio davanti per andare a vedere la spiaggia. Incontro casuale e buona scoperta. Abbiamo preso la fregola con tonno e pesce spada. Molto buono. Unico rammarico non aver provato le bruschette miste con crema di carciofi e di olive fatte in casa.

Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Non saprei da dove cominciare, in effetti. Accoglienza ottima, location molto carina e a due passi dal mare, piatti (per quanto mi riguarda rigorosamente di pesce) veramente sublimi ed abbondanti, carta dei vini con molteplici scelte tra bianco, rosso e rosato. Io ho scelto solo pietanze tipiche regionali e sono rimasto molto soddisfatto. Il peccato è non tornarci (ma è bene farlo entro la fine di ottobre oppure dopo Pasqua perché nel periodo invernale il ristorante rimane chiuso). Ora lascio parlare le foto...

Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

A cena con la famiglia abbiamo mangiato delle specialità sarde sia di carne che di pesce,ottima anche la pizza,locale accogliente piatti con ampia scelta è ottima disponibilità e professionalità del personale
Da ritornare sicuramente‼️

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante a mio avviso da 7 stelle, porzioni abbondanti e gustosi. Il personale molto vigile, professionali e cordiali. Pizza ottima e pesce di prima qualità. Sempre pronti a venire incontro a qualche bambino con gusti complicato o capriccioso! Ci ritornerò di sicuro sopratutto per i loro fantastici dolci fatti in casa

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria "Il Pesciolino" hanno visto anche

Tortolì, Provincia di Ogliastra

Cardedu, Provincia di Ogliastra
Bari Sardo, Provincia di Ogliastra

Conosci Ristorante Pizzeria "Il Pesciolino"? Condividi la tua esperienza!