Recensito il 20 luglio 2018

due settimane fa siamo tornati in questo resort, con un gruppo di amici e famiglie, in quanto ci eravamo trovati molto bene l'anno scorso.
Ebbene, è stata una delusione. Complice l'assenza, proprio in quei giorni, della titolare Carmen, persona squisita e preparatissima nell'accogliere i clienti, abbiamo riscontrato numerose lacune: In primo luogo, l'assenza di disinfestazione ha fatto sì che fossimo tutti vittima continua delle zanzare. Il personale era quasi tutto straniero e aveva grosse difficoltà a comprendere l'italiano. Abbiamo chiesto un aperitivo e, preso atto della scarsa scelta, ci è stato proposto un vino bianco. Peraltro, ci è stato poi portato un vino diverso dalla bottiglia esibitaci ed era palesemente annacquato. La cena a base di pesce è stata una completa delusione: Iniziata con un'ora di ritardo, nessun antipasto, un primo modesto e un secondo di pesce cucinato al forno quando era invece a disposizione una bella griglia esterna. Il tutto accompagnato da una insalatiera di lattuga. La colazione è stata anch'essa insoddisfacente, in quanto caotica nella disposizione, poco accogliente e, soprattutto, con della frutta da supermercato di scarsa qualità; scelta, questa incomprensibile, vista la quantità di ottima frutta di stagione disponibile nei dintorni. Tralascio alcune altre disfunzioni ma, mi dispiace dirlo, siamo andati via palesemente insoddisfatti

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Avendo bisogno di fare pochi spostamenti per raggiungere la spiaggia e di tranquillità ( avendo un bimbo neonato e un cane al seguito) abbiamo optato per un soggiorno al resort Baia di Cea.
Personale, a partire dalla proprietaria gentilissimo, bella struttura con tante potenzialità ma con alcune pecche.
Partiamo dagli alloggi, comodi e ben arredati, pulizia al di sotto della media che con un servizio di irrigazione continua delle aree verdi, abbinata alla mancanza di uno zerbino/tappeto nell’acceso degli alloggi causava un continuo traffico di sporcizia.
Piscina piccola in proporzione al numero degli ospiti;
Colazione mediamente sufficiente con un buffet molto disordinato
Cena, ne abbiamo usufruito un giorno, quantità veramente micro e pochissima scelta, praticamente solo un menù del giorno senza scelta;
Servizio Bar scarso, abbiamo chiesto due Spritz a bordo piscina, preparati davanti ai miei occhi dal ragazzo della reception, si gentile ma non in grado di prepararli,( realizzati con un fondino di Aperol, acqua frizzante e del prosecco sgasato) gli ha poi accompagnati con un cestino di patatine molli e insipide aperte da chissà quando.... il cliente è disposto a pagare ma bisogna anche offrirgli un servizio.
Convenzione con stabilimento spiaggia da raggiungere in macchina comodissimo con parcheggio compreso per i clienti del resort, spiaggia e mare bellissimi.
In pochi minuti si possono raggiungere tortoli e i paesi limitrofi.
Troppo lontano da servizi e ristoranti in genere, bisogna necessariamente usare l’auto.
Non è presente alcun servizio di animazione.
Occorrerebbe in energica disinfestazione contro le zanzare.
Sicuramente con alcuni accorgimenti la struttura potrebbe essere decisamente migliore senza fare chissà quali sforzi.
Non so se ci tornerei.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui tra fine giugno e I primi di luglio con alcuni amici e i nostri bambini. Resort piccolo ma molto pulito e curato. Camere abbastanza spaziose con un piacevole patio arredato con divani e poltrone. Un silenzio meraviglioso, bella piscina piccola ma molto piacevole. Una nota di merito alla grande gentilezza e disponibilità di tutto il personale. Sempre meravigliosa la spiaggia di Cea. Un rapporto qualità prezzo eccellente. Torneremo di sicuro!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono venuta per un weekend con una mia amica in questo meraviglioso resort immerso nel verde.. A due passi la spiaggia con la sabbia bianca come la farina..
Una cucina genuina abbiamo mangiato benissimo.
Ma quello che ci ha colpito di più è stata la gentilezza e premura della Signora Carmen e tutto il suo staff.
Persone squisite.
Ci Torneremo sicuramente perché ti trasmette serenità e pace.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 ottobre 2017

Durante un tour della Sardegna compiuto in tandem io ed un mio amico non vedente abbiamo pernottato una notte e consumato una cena deliziosa con piatti tipici locali in questo carino resort nella prima settimana di ottobre. La sistemazione avviene in piccole e confortevoli casettine situate in un'ampia area verde attorno il corpo centrale. Dista alcune centinaia di metri dalla bellissima Baia Cea. Nonostante il periodo over estate nel resort erano presenti altri ospiti, di cui alcuni motociclisti tedeschi, dall'apparenza assai soddisfatti per l'accoglienza della titolare sig.ra Carmen così come il suo piccolo e solerte staff. La mattina dopo prima di ripartire per la successiva tappa, come dimenticare la gentilezza della sig.ra Carmen la quale prima della nostra ripartenza ha voluto rifornirci di alcuni suoi prodotti presenti alla colazione tra cui biscotti caserecci e il buonissimo miele di eucalipto. Che dire grazie di cuore per la gradevolissima ospitalità e naturalmente alla prossima.

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici