Recensito il 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono venuta per un weekend con una mia amica in questo meraviglioso resort immerso nel verde.. A due passi la spiaggia con la sabbia bianca come la farina..
Una cucina genuina abbiamo mangiato benissimo.
Ma quello che ci ha colpito di più è stata la gentilezza e premura della Signora Carmen e tutto il suo staff.
Persone squisite.
Ci Torneremo sicuramente perché ti trasmette serenità e pace.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 ottobre 2017

Durante un tour della Sardegna compiuto in tandem io ed un mio amico non vedente abbiamo pernottato una notte e consumato una cena deliziosa con piatti tipici locali in questo carino resort nella prima settimana di ottobre. La sistemazione avviene in piccole e confortevoli casettine situate in un'ampia area verde attorno il corpo centrale. Dista alcune centinaia di metri dalla bellissima Baia Cea. Nonostante il periodo over estate nel resort erano presenti altri ospiti, di cui alcuni motociclisti tedeschi, dall'apparenza assai soddisfatti per l'accoglienza della titolare sig.ra Carmen così come il suo piccolo e solerte staff. La mattina dopo prima di ripartire per la successiva tappa, come dimenticare la gentilezza della sig.ra Carmen la quale prima della nostra ripartenza ha voluto rifornirci di alcuni suoi prodotti presenti alla colazione tra cui biscotti caserecci e il buonissimo miele di eucalipto. Che dire grazie di cuore per la gradevolissima ospitalità e naturalmente alla prossima.

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 ottobre 2017

A fine luglio 2017 siamo stati in questo resort per cinque giorni/notti. Era la prima volta in un quel tipo di struttura, serie di villette intorno alla piscina in mezzo al verde (alberi, fiori, prato ed anche un piccolo orto e alcuni animali). La camera ed il bagno erano ben arredato, completa di pompa di calore. Il personale cortese e professionale.
La colazione compresa, buona e sufficiente possibilità di scelta.
A pochi chilometri bellissime spiagge e località (spesso con interessanti spettacoli e/o sagre)

Consiglio sulle camere: Tutte le camere hanno accesso indipendente dal piano di campagna
Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 17 settembre 2017

Cortesia del personale, pulizia delle camere, immerso nella natura a due passi dalla bellissima spiaggia di Cea, mia moglie ed io abbiamo trascorso una settimana all'insegna del relax. Buona la colazione con torte fatte in casa.

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 11 settembre 2017

Esperienza di quelle che restano nei ricordi, orginale, piacevole ed accogliente un posto immerso nella campagna dell'ogliastra a pochi passi dalle spiagge meravigliose di questa zona, spaziose con sabbia e con acqua limpida davvero perfetto per i più esigenti vogliosi di un mare top. Il Resort Baia Cea è un posto unico e accogliente dove abbiamo alloggiato per 2 settimane. Camere nuovissime e arredate con gusto come tutta la struttura che nelle sue dimensioni ne troppo grandi ne roppo ridotte, ti fa sentire davvero a casa. Carmen e tutto lo staff sono davvero cordiali e accoglienti e più che ospiti ci si sente amici in quest'ambiente familiare con cucina a km0 ottima anche per la location dove si svolgono belle cene nella natura sotto le stelle anche e in compagnia su lunghe tavolate, bellissima idea. Forse per chi non ha la mezza pensione il costo delle cene è un po eccessivo e andrebbe rivisto almeno per i clienti del resort. Piscina attrezzata molto rilassante per i giorni di mare agitato. Insomma sono quei posti in cui ci ritorneresti davvero volentieri. consigliatissimo, speriamo di rivedervi presto. Luca&Cristina

Data del soggiorno: agosto 2017