“Soggiorno a Barisardo”
Bari Sardo, Provincia di Ogliastra, Sardegna

Silvio D
“Soggiorno a Barisardo”
Recensito il 4 settembre 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Ottimo appartamento pulito moderno piccolo ma funzionale non gli manca nulla posizione ottima lo consiglierei adatto a una famiglia di tre persone

Data del soggiorno: luglio 2019
5 set 2019
Grazie Silvio.
giampaolo
Campi Bisenzio, Italia
“Vacanze 2019”
Recensito il 27 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato 15 giorni presso questa abitazione bellissima piena di confort e comodità e cosa fondamentale pulita.
La casa veramente bellissima ,tanti accessori e tante altre comodità che servano al momento.
I padroni della casa che dire !!!
Persone veramente speciali ,serie , affidabili e precise sempre presenti per ogni necessità.
Grazie Giorgio per tutto ciò.
Ciao a rivederci.⛱⛱⛱⛱☀️☀️☀️☀️

Data del soggiorno: agosto 2019
30 ago 2019
Grazie a voi. Arrivederci a presto!
NorthStar
“Casa vacanze”
Recensito il 21 agosto 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Location meravigliosa, mare bellissimo a pochi passi ed una tranquillità paradisiaca, sicuramente il prossimo anno ci ritorneremo

Data del soggiorno: maggio 2019
NorthStar
“Casa spettacolare”
Recensito il 5 settembre 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Bellissima location e casa da favola, curata in ogni particolare, mare stupendo con spiagge favolose ideale per famiglie con bambini piccoli.

Data del soggiorno: maggio 2018
6 set 2018
Gentilissimo, grazie mille! Spero di ospitarla ancora molto presto. Giorgio
Roberta M
“Meglio di così non si può”
Recensito il 28 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ho soggiornato di recente in questo borgo con la mia famiglia. L'appartamento 7/B si trovava in una posizione incantevole con ingresso indipendente e una bellissima terrazza attrezzata, con vista mare. I locali modernamente arredati dotati di ogni confort. Nota ulteriormente positiva del proprietario che ci ha fornito nei minimi dettagli tutte le indicazioni del caso. La sua cortesia e quella della persona che ci ha accolto nonché disponibilità ci hanno fatto sentire come a casa.
Il paese di Torre di Barì è tranquillo e offre il necessario per godersi una vacanza in tutto relax.
In conclusione, vivamente consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2018
31 ago 2018
Grazie Roberta, sono felice di aver soddisfatto le vostre aspettative. Giorgio
martinafo
“Casa da sogno!!”
Recensito il 19 agosto 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Casa fantastica! Le foto rispecchiano perfettamente la realtà, un livello di qualità nettamente superiore rispetto alle case vacanza solitamente offerte. Molto eleganti gli interni, comodi e tutto pulitissimo, ti senti subito a casa! Per non parlare della terrazza con vista mare, molto fresca e rilassante, adatta anche a pranzi e cene. La posizione è perfetta per raggiungere la spiaggia comodamente a piedi, oltretutto dotata di una zona delineata adatta ai propri animali a quattro zampe. La pineta che costeggia tutta la spiaggia ospita diversi bar ed è possibile noleggiare pedalò; inoltre, vicino alla torre di barì, è presente una struttura che offre corsi di diving e windsurfing.
Il proprietario è una bravissima persona, molto attenta ai dettagli e per qualsiasi informazione è sempre a disposizione. Questo appartamento è una perfetta oasi di tranquillità, consigliata a tutti quelli che vogliono trascorrere una vacanza all'insegna del relax e respirare l'atmosfera sarda.

Data del soggiorno: aprile 2018
28 ago 2018
Grazie Martina!
Lorenzo B
“Soggiorno eccellente”
Recensito il 18 agosto 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Sono stato nell'abitazione nel periodo di pasqua insieme alla mia fidanzata e ci siamo trovati benissimo: struttura nuova, attrezzata per qualsiasi neccessità, comoda e dotata di molti comfort, situata in un punto perfetto sia per andare al mare (pochi minuti a piedi) sia per andare a visitare la torre di Barì o altri posti tipici. Proprietario attento e cortese, che usa grande riguardo e cortesia per i suoi ospiti. Struttura ottima sia per una vacanza tranquilla e rilassante al mare sia per chi preferisce ammirare le bellezze del paesaggio sardo. Consiglio assolutamente di soggiornare qui e io stesso ci tornerò sicuramente, in quanto non ho trovato nemmeno una pecca.

Data del soggiorno: aprile 2018
28 ago 2018