“Casa vacanze”
Bari Sardo, Provincia di Ogliastra, Sardegna

NorthStar
“Casa vacanze”
Recensito il 21 agosto 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Location meravigliosa, mare bellissimo a pochi passi ed una tranquillità paradisiaca, sicuramente il prossimo anno ci ritorneremo

Data del soggiorno: maggio 2019
NorthStar
“Casa spettacolare”
Recensito il 5 settembre 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Bellissima location e casa da favola, curata in ogni particolare, mare stupendo con spiagge favolose ideale per famiglie con bambini piccoli.

Data del soggiorno: maggio 2018
6 set 2018
Gentilissimo, grazie mille! Spero di ospitarla ancora molto presto. Giorgio
Roberta M
“Meglio di così non si può”
Recensito il 28 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ho soggiornato di recente in questo borgo con la mia famiglia. L'appartamento 7/B si trovava in una posizione incantevole con ingresso indipendente e una bellissima terrazza attrezzata, con vista mare. I locali modernamente arredati dotati di ogni confort. Nota ulteriormente positiva del proprietario che ci ha fornito nei minimi dettagli tutte le indicazioni del caso. La sua cortesia e quella della persona che ci ha accolto nonché disponibilità ci hanno fatto sentire come a casa.
Il paese di Torre di Barì è tranquillo e offre il necessario per godersi una vacanza in tutto relax.
In conclusione, vivamente consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2018
31 ago 2018
Grazie Roberta, sono felice di aver soddisfatto le vostre aspettative. Giorgio
martinafo
Cernusco sul Naviglio, Italia
“Casa da sogno!!”
Recensito il 19 agosto 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Casa fantastica! Le foto rispecchiano perfettamente la realtà, un livello di qualità nettamente superiore rispetto alle case vacanza solitamente offerte. Molto eleganti gli interni, comodi e tutto pulitissimo, ti senti subito a casa! Per non parlare della terrazza con vista mare, molto fresca e rilassante, adatta anche a pranzi e cene. La posizione è perfetta per raggiungere la spiaggia comodamente a piedi, oltretutto dotata di una zona delineata adatta ai propri animali a quattro zampe. La pineta che costeggia tutta la spiaggia ospita diversi bar ed è possibile noleggiare pedalò; inoltre, vicino alla torre di barì, è presente una struttura che offre corsi di diving e windsurfing.
Il proprietario è una bravissima persona, molto attenta ai dettagli e per qualsiasi informazione è sempre a disposizione. Questo appartamento è una perfetta oasi di tranquillità, consigliata a tutti quelli che vogliono trascorrere una vacanza all'insegna del relax e respirare l'atmosfera sarda.

Data del soggiorno: aprile 2018
Grazie Martina!
Lorenzo B
“Soggiorno eccellente”
Recensito il 18 agosto 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Sono stato nell'abitazione nel periodo di pasqua insieme alla mia fidanzata e ci siamo trovati benissimo: struttura nuova, attrezzata per qualsiasi neccessità, comoda e dotata di molti comfort, situata in un punto perfetto sia per andare al mare (pochi minuti a piedi) sia per andare a visitare la torre di Barì o altri posti tipici. Proprietario attento e cortese, che usa grande riguardo e cortesia per i suoi ospiti. Struttura ottima sia per una vacanza tranquilla e rilassante al mare sia per chi preferisce ammirare le bellezze del paesaggio sardo. Consiglio assolutamente di soggiornare qui e io stesso ci tornerò sicuramente, in quanto non ho trovato nemmeno una pecca.

Data del soggiorno: aprile 2018
Grazie Lorenzo!
F5921PGan
“Relax😎Pace☺️Confort😍”
Recensito il 15 agosto 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Viaggio spesso per lavoro e per piacere, e devo dire che in questo appartamento ho trovato il giusto equilibrio tra confort e costi.
Chi ha pensato questa struttura non ha dimenticato assolutamente nulla!
I servizi offerti sono molteplici e funzionali.
Ho potuto noleggiare persino i teli per il mare in modo da garantirmi un bagaglio più leggero.
La casa gode di una posizione stupenda per il raggiungimento al mare, 5 minuti a piedi l’ affascinante spiaggia della Torre di Barì, dove si trova sia la spiaggia libera che quella attrezzata, bar e vari ristoranti.
La struttura è nuova, con ottime finiture e pensata per qualunque esigenza. Presente uno stupendo terrazzo vista mare immerso nel verde, dove ho cenato serenamente e goduto di una pace assoluta.
È possibile ordinare cena tipica sarda, (dall’antipasto al dessert) che vi verrà recapitata direttamente a casa, sapientemente preparata dalla gentilissima Laura, accorta anche Lei ad ogni minimo dettaglio.
Consiglio anche a famiglie con bambini visto il grande spazio recintato.
È stata una vacanza indimenticabile, che ripeterò presto, dove il relax l’ha fatta da padrone.

Data del soggiorno: giugno 2018
Grazie Angela!
Giovanni
“B&B 10 e Lode...!!!”
Recensito il 15 agosto 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Ho soggiornato presso il B&b per una settimana, struttura completamente nuova, pulita e curata nei minimi dettagli. Le foto presenti sul profilo dell’appartamento corrispondo esattamente alla realtà. Posizione strategica, in macchina due minuti e si arriva alla vicinissima spiaggia della Torre di Barì. La casa immersa nel verde e nella pace del Borgo di Sà Marina,garantisce relax assoluto.
La Terrazza vista mare il valore aggiunto!
Sicuramente tra gli appartamenti vacanza più belli e confortevoli che io abbia mai visitato.

Data del soggiorno: giugno 2018
Grazie!