“Relax😎Pace☺️Confort😍”
Bari Sardo, Provincia di Ogliastra, Sardegna

F5921PGan
“Relax😎Pace☺️Confort😍”
Recensito il 15 agosto 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Viaggio spesso per lavoro e per piacere, e devo dire che in questo appartamento ho trovato il giusto equilibrio tra confort e costi.
Chi ha pensato questa struttura non ha dimenticato assolutamente nulla!
I servizi offerti sono molteplici e funzionali.
Ho potuto noleggiare persino i teli per il mare in modo da garantirmi un bagaglio più leggero.
La casa gode di una posizione stupenda per il raggiungimento al mare, 5 minuti a piedi l’ affascinante spiaggia della Torre di Barì, dove si trova sia la spiaggia libera che quella attrezzata, bar e vari ristoranti.
La struttura è nuova, con ottime finiture e pensata per qualunque esigenza. Presente uno stupendo terrazzo vista mare immerso nel verde, dove ho cenato serenamente e goduto di una pace assoluta.
È possibile ordinare cena tipica sarda, (dall’antipasto al dessert) che vi verrà recapitata direttamente a casa, sapientemente preparata dalla gentilissima Laura, accorta anche Lei ad ogni minimo dettaglio.
Consiglio anche a famiglie con bambini visto il grande spazio recintato.
È stata una vacanza indimenticabile, che ripeterò presto, dove il relax l’ha fatta da padrone.

28 ago 2018
Grazie Angela!
Giovanni
“B&B 10 e Lode...!!!”
Recensito il 15 agosto 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Ho soggiornato presso il B&b per una settimana, struttura completamente nuova, pulita e curata nei minimi dettagli. Le foto presenti sul profilo dell’appartamento corrispondo esattamente alla realtà. Posizione strategica, in macchina due minuti e si arriva alla vicinissima spiaggia della Torre di Barì. La casa immersa nel verde e nella pace del Borgo di Sà Marina,garantisce relax assoluto.
La Terrazza vista mare il valore aggiunto!
Sicuramente tra gli appartamenti vacanza più belli e confortevoli che io abbia mai visitato.

28 ago 2018
Grazie!
505vannal
Formia, Italia
“*****”
Recensito il 10 agosto 2018 per un soggiorno a giugno 2018

L’appartamento si trova vicino alla torre di Bari sardo. L’accongienza dell’host è stata eccezionale. L’appartamento ha una veranda spaziosa e molto bella, ottima anche per delle cene fuori. La casa è molto funzionale e soprattutto molto pulita.

13 ago 2018
Grazie Vanna. Sarò lieto di riaverti presto come ospite. Giorgio
114floria
Monza, Italia
“Stupenda vacanza in una stupenda casa!”
Recensito il 8 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Sono stato due settimane nel mese di luglio con mia moglie e mia figlia di due anni a casa di Giorgio...purtroppo solo due settimane in questa meravigliosa casa.Appena arrivati siamo rimasti meravigliati, non sembrava una casa vacanze come le altre ma la casa dei sogni, a partire da un’ampia e fresca veranda, dove abbiamo pranzato e cenato, a proseguire con un bellissimo soggiorno con cucina a vista, il bagno spazioso e di classe e una camera da letto comodissima. Tutto perfetto e pulito, non manca veramente niente.
Il borgo è molto tranquillo e la mia piccola si divertiva a correre tra la veranda e il giardinetto, chiuso da un cancelletto cosi noi potevamo stare tranquilli che non usciva.
In spiaggia siamo andati sempre a piedi, ci mettevamo cinque minuti con il passo di mia figlia. Il mare è fantastico come in tutta la Sardegna. Prima di arrivare in spiaggia passi sulla pineta dove ci sono diversi bar ristoranti (con musica live di sera) e un parco giochi per i bambini. La spiaggia è di piccolissimi sassolini , per niente fastidiosi, tanto che mia figlia preferiva questi piccolissimi sassolini alla sabbia. La spiaggia di sabbia fine si raggiunge in meno di dieci minuti in auto, a Marina di Cea. Consiglio di fare assolutamente un giro in gommone o battello per le cale meravigliose, con partenza da Arbatax. Poi per qualsiasi consiglio o domanda basta chiamare Giorgio e vi garantisco che sarete soddisfatti!
Inutile chiedermi se ci tornero, con una famiglia con i bambini è il posto ideale!

Data del soggiorno: luglio 2018
9 ago 2018