“A tutta vacanza”

osche
Napoli, Italia
“A tutta vacanza”
Recensito il 26 aprile 2018 per un soggiorno a agosto 2017

Grazioso Chalet, situato nel comune di Bari Sardo e vicino a Cardedu in una comoda posizione che ti permette di raggiungere le spiagge più belle e tutte le attrazioni.
La casetta è perfetta per due persone, finemente arredata e curata nei particolari,bello il patio esterno dove abbiamo consumato le colazioni e le cene usufruendo del bbq messo a disposizione degli ospiti dai proprietari Fabio e Francesca. Lo Chalet è circondato da piante da frutta , dispone di posto auto e lo suggerisco anche a chi viaggia con un cagnolino. Siamo stati a Bari Sardo ad Agosto ma lo Chalet dispone di aria condizionata. Consigliatissimo a tutti coloro che amano la natura. Noi ci torneremo senz'altro.

8 mag 2018
Grazie per l'ottima recensione, speriamo di avervi nuovamente come ospiti al più presto.
Un abbraccio
Fabio e Francesca