“un'hotel 4* che ne merita 5 !!!” 5 su 5 stelle
Recensione di DoubleTree by Hilton Acaya Golf Resort-Lecce

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto DoubleTree by Hilton Acaya Golf Resort-Lecce ai Preferiti
DoubleTree by Hilton Acaya Golf Resort-Lecce
4.0 su 5 Hotel   |   Strada Comunale di Acaya Km 2 | Acaya, 73029, Vernole, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Vernole
Venezia, Italia
“un'hotel 4* che ne merita 5 !!!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Hotel bellissimo con camere spaziose, munite da giardino privato o terazze, centro spa molto professionale, una piscina splendida, un campo da golf a due passi e sopratutto la gentilezza e la professionalità dello staff fanno di questa struttura un "must" dove andare assolutamente. Piccolo rimpianto: si deve prendere la navette per andare in spiaggia

Servizi
, Responsabile relazioni con la clientela alle DoubleTree by Hilton Acaya Golf Resort-Lecce, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2012
Gentile stella15061965,

La ringraziamo per aver scelto Doubletree By Hilton Acaya Golf Resort e le siamo molto riconoscenti della fantastica recensione che ha condiviso qui su TripAdvisor!
Con la speranza di rivederla presto nel nostro Resort, le rivolgiamo i nostri migliori saluti.

Guest Relation Agent

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (50)
Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

3 giorni per un congresso, immersi negli uliveti, accoglienza elegante, personale estremamente educato, gentile e disponibile, struttura degna del nome che porta, maniacale nella pulizia.
Camera molto spaziosa e curata nei particolari con giardino al piano terra.
Isolato, molto tranquillo con splendido campo da golf e piscine esterne.

Davvero da consigliare.

Servizi
, Responsabile relazioni con la clientela alle DoubleTree by Hilton Acaya Golf Resort-Lecce, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2012
Gentile andrea g,

Ricevere recensioni come la sua ci riempie di orgoglio e soddisfazione, le siamo veramente grati di averla condivisa su Tripadvisor.

Saremmo felici di riaverla ancora nostro ospite qui ad Acaya.

Nel frattempo, vi rivolgiamo i nostri migliori saluti,

Nel frattempo, vi rivolgiamo i nostri migliori saluti,

Gualdo Tadino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

hotel molto bello nella campagna salentina; eccellente la camera molto spaziosa.
lo consiglio vivamente!Colazione non eccezionale
nota negativa la difficoltà nel raggiungerlo per la scarsità di indicazioni stradali.

Servizi
Acayagolfresort, Responsabile relazioni con la clientela alle DoubleTree by Hilton Acaya Golf Resort-Lecce, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Gentile Nicola,

La ringrazio per aver scelto Doubletree by Hilton Acaya Golf Resort e per aver condiviso la sua esperienza in Hotel qui su Tripadvisor.

In particolare, mi fa piacere che la camera sia stata di suo gradimento. Mi amareggia il fatto che non sia rimasto soddisfatto della colazione, ma se dovesse tornare a soggiornare presso la nostra struttura potrà star certo di poter usufruire di un servizio superiore.

Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Alquanto caro (1 notte 300 euro a coppia in mezza pensione con colazione e prosecco all'arrivo in camera) ma li merita davvero tutti. La struttura è a dir poco sensazionale. Camere enormi, molto ben curate e stupende. Gentilezza dello staff. Ottima cucina (da 5 stelle) e ottima colazione. Spa meravigliosa con tutto il necessario. Caro ma davvero meritevole per una fuga romantica.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
      Servizi
Acayagolfresort, Responsabile relazioni con la clientela alle DoubleTree by Hilton Acaya Golf Resort-Lecce, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Gentile HIGHTRIP83,

Grazie per aver soggiornato al Doubletree by Hilton Acaya Golf Restrt ed aver condiviso la sua esperienza.

Mi fa molto piacere leggere che la struttura, i servizi offerti e lo staff siano stati di suo gradimento.

Con la speranza di rivederla presto ancora nostro ospite qui ad Acaya, le rivolgo

firenze
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

sono stata con la mia famiglia in questo hotel lo scorso ottobre per una gara di golf alla quale partecipavamo.
Il campo è molto bello così come la struttura dell'hotel
La camera mi ha lasciata inve un po' perplessa perchè pur essendo comoda per 2 persone era DECISAMENE piccola per 4. I miei bambini hanno dormito su un divano letto che, essendo aperto, impediva l'accesso al balcone.
Bello il bagno e pulito.
Molto buona la qualità del materasso ed il sonno
cordiale il personale

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
Gentile FirenzePaola,

La ringrazio per aver scelto Doubletree by Hilton Acaya Golf Resort e per aver condiviso la sua esperienza di soggiorno qui su Tripadvisor.

Sono felice che la nostra struttura e il campo da golf siano stati di suo gradimento, ma allo stesso tempo sono dispiaciuto che non sia rimasta completamente soddisfatta della sistemazione in camera.

I nostri letti aggiuntivi sono stati scelti delle dimensioni tali da assicurare ai nostri ospiti una qualità del sonno ottimale, ma ciò può influire sullo spazio a disposizione in camera.

Con l'augurio di riaverla presto nostra ospite le rivolgo

Porto San Giorgio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Premetto che sono andata , accompagnando mio marito ad un convegno e come si dice mi sono autoinvitata dopo aver visto dove si svolgeva il convegno.....sembrava dalla brouchere un luogo lontano dalla realtà italiana e la curiosità mi ha portato bene....siamo arrivati dopo 6 ore di auto , il navigatore ci ha fatto percorrere negli ultimi km strade di campagna , bellissimo panorama con ulivi secolari, pochissime abitazioni,....ed eccoci arrivare ..accoglienza gentile....camera molto ordinata e pulita...siamo a piano terra e la porta finestra da su un magnifico prato .....proprio un bell'ambiente....sicura di poter riposare corpo e mente....e non mi sbagliavo...ambiente silenzioso ed in piena armonia con la natura ..il ristorante ci ha sempre preparato piatti interessanti nel rispetto della cucina locale, unico neo ...sembra ci sia fretta al ristorante....comunque un esperienza che consiglio a tutti .....anche la spa degna di essere vissuta appieno...nel massimo relax , come la piscina esterna .....tra olivi limoni ed arance....si riesce a ritrovare un armonia interiore......bellissima esperienza ....debbo però fare una annotazione ...non c'è campo e la linea di collegamento internet wifi è a pagamento €14,00 al giorno un po troppo....

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
      Servizi
Acayagolfresort, Responsabile relazioni con la clientela alle DoubleTree by Hilton Acaya Golf Resort-Lecce, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2012
Gentile Ospite,

Siamo entusiasti della curiosità che le ha suscitato la presentazione della nostra struttura e ci fa molto piacere ricevere recensioni di questo tipo, dato che ha saputo definire accuratamente i dettagli del panorama e dei punti chiave del nostro territorio.

Tuttavia la qualità non elevata di campo telefonico è soggetta solo ad un paio di operatori ed è strettamente collegata al limite di onde elettromagnetiche che possono essere emesse nelle vicinanze di un’oasi naturale.

Con l’augurio di riceverla ancora come nostra ospite per un nuovo soggiorno, le rivolgo

Codiali Saluti,

Guest relation Agent
Foligno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

ottima struttura ben organizzata con attenzione e cortesia
PRO camere ampie comunque ben esposte pulizia attenta mini club piccolo ma ben organizzato per bambini fino a 10 anni piscina interna godibile e solitamente poco frequentata
campo da golf di buon livello ma non semplice per neofiti
piccole accortezze come acqua naturale o gassata al dispenser con angolo caffè sempre a disposizione degli ospiti SPA di livello (ne ho girate molte) e valido ristorante (molto buffet) per la cena consiglio di prenotare all'aperto
CONTRO piscina esterna troppo affollata e rumorosa con servizio bar non sempre inappuntabile poca scelta sul menu alla carta
scadente qualità di alcune escursioni proposte (in particolare da evitare quella alla spiaggia selvaggia della riserva naturale (spiaggia piena di relitti ed oltremodo scomoda acqua però pulita e calda)
Ci si può tornare

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver scelto Doubletree by Hilton Acaya Golf Resort e per aver condiviso la sua esperienza di viaggio qui su Tripadvisor.

Siamo amareggiati per gli inconvenienti relativi ai rumori in piscina e all’esperienza durante le escursioni da noi proposte, ma ci auguriamo di riaverla prossimamente ancora nostra ospite per offrirle, questa volta, un servizio sappia regalarle il 100% di soddisfazione.

Guest relation Agent
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Vernole
Hotel Belvedere
5.0 su 5 stelle 784 recensioni
Hotel Vittoria Resort & Spa
Clarion Collection Arthotel & Park Lecce
Torre del Parco - Dimora Storica 1419

Conosci DoubleTree by Hilton Acaya Golf Resort-Lecce? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel DoubleTree by Hilton Acaya Golf Resort-Lecce

Indirizzo: Strada Comunale di Acaya Km 2 | Acaya, 73029, Vernole, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Vernole
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Vernole
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — DoubleTree by Hilton Acaya Golf Resort-Lecce 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso DoubleTree by Hilton Acaya Golf Resort-Lecce. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Acaya Golf Resort
Hilton Acaya Golf Resort Lecce