“vacanza perfetta” 5 su 5 stelle
Recensione di DoubleTree by Hilton Acaya Golf Resort-Lecce

Hai aggiunto DoubleTree by Hilton Acaya Golf Resort-Lecce ai Preferiti
DoubleTree by Hilton Acaya Golf Resort-Lecce
4.0 su 5 Hotel   |   Strada Comunale di Acaya Km 2 | Acaya, 73029, Vernole, Italia   |
Offerta Speciale
Basta Cliccare In Giro
Classificato al n.1 di 1 hotel a Vernole
“vacanza perfetta”
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Volevo scappare dalla routine lavorativa,mi piaceva andare in un posto dove potevo rilassarmi,stare tra il verde,il silenzio,il sole,passeggiare,mangiar bene,fare gym,un bel po di centro benessere e perche'no vivere per la prima volta l'esperienza di giocare a golf.E'uno sport che mi incuriosiva ma che non avevo mai provato prima,troppo bello sembrava stare in un film!E bene si credo che avete capito,ho scelto questa meravigliosa struttura.Completamente soddisfatta!bellissima la camera,ottimo il servizio,ottimo il centro benessere,il campo da golf,il ristorante, piscina,campo da tennis e tutto il resto.Purtroppo ora sono rientrata a lavoro ma appena posso faro'di nuovo una fuga in quest'oasi perfetta!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Acayagolfresort, Responsabile relazioni con la clientela alle DoubleTree by Hilton Acaya Golf Resort-Lecce, ha risposto a questa recensione., 27 marzo 2012
Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver scelto Doubletree By Hilton Acaya Golf Resort & SPA per la sua vacanza, e le siamo molto riconoscenti per la fantastica recensione che ha scritto qui su TripAdvisor!
Con la speranza di rivederla presto nel nostro Resort, le rivolgiamo i nostri migliori saluti.

Guest Relation Agent

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (57)
Brindisi
3 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Bella struttura,camere curate e spaziose. Direi che se avessi dovuto recensire solo l' hotel avrei potuto dare il massimo come punteggio.
In realtà, ho usufruito del ristorante e il giudizio è sceso, ahimè, in maniera vertiginosa. Anzitutto un' attesa interminabile per poter ordinare e altrettanta attesa per ricevere un piatto di carne, di buona qualità, ma FREDDA!!!! E stessa temperatura per il contorno di verdure.... ad un costo finale non trascurabile....
Il mattino dopo avevamo la colazione in camera.... Il caffè? GELIDO!!! E... la qualità dei prodotti di pasticceria decisamente scarsa, tenendo presente che dovremmo essere in un albergo di alto livello!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver scelto Doubletree By Hilton Acaya Golf Resort per la sua vacanza, e le siamo molto riconoscenti per la recensione inviata.

Ci dispiace molto di non essere riusciti a raggiungere le sue aspettative riguardanti la colazione in camera e la cena presso il nostro ristorante.
Condivideremo i suoi suggerimenti con l'Executive Chef e il Restaurant Manager così da mantenere la promessa di servire, ai nostri clienti, piatti freschi, sani ed appetitosi.

Sperando di poterla avere nuovamente presso la nostra struttura e di provvedere ad allietare il suo soggiorno con i servizi offerti nel food and beverage, colgo l'occasione per porgerle i miei
Distinti Saluti.

Walter Sansò.
Food&Beverage Operations Manager
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

bellissimo centro benessere, stanze bella, pulita e accogliente.
Lo consiglio, e raccomando la spa di coppia, in vasca idromassaggio, e ogni confotr, nella privacy, senza dover fare tutto il percorso in compagnia di altri.
il personale è cortese, l'ambiente un pò freddo, asettico, ma di classe. Parcheggio grande e comodo, letto avvolgente, stanze calde. consigliato, relax, scappatella acaya.... ci piace a tutti e per ogni esigenza. affari, vacanza ecc.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,

il suo commento qui su TripAdvisor ci rende orgogliosi! Siamo molto contenti che le sia piaciuta in particolare la nostra Spa.
Con l'augurio di riaverla ancora come nostra ospite, le rivolgiamo i nostri saluti.

Desenzano Del Garda, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

In cima alla mia classifica personale si colloca questo posto meraviglioso...
Immerso in un'oasi verde di relax e natura (sorge adiacente ad un parco naturale WWF), questo resort è meta ideale per le vacanze estive dei golfisti e non.
Il resort è in un piccolo borgo medievale del Salento, lontano dal traffico ma vicinissimo a spiagge meravigliose dall'acqua cristallina.
Il cibo è ottimo, la cucina pugliese ti invoglia ad assaggiare ogni piatto, e il personale cordiale e allegro, in particolare un cameriere che allieta la clientela canticchiando mentre sistema i tavoli e regalando ogni mattina un gioioso sorriso.
Le suites arredate con gusto raffinato e collocate in un'ottima posizione, all'ultimo piano con grandi terrazzi e lettoni morbidi morbidi...
Lo consiglierei a tutti.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Acayagolfresort, Responsabile relazioni pubbliche alle DoubleTree by Hilton Acaya Golf Resort-Lecce, ha risposto a questa recensione., 27 marzo 2012
Gentile Ospite,

Le siamo molto grati per la fantastica e dettagliata recensione che ci ha fornito.
Saremmo molto felici se dovesse scegliere il nostro Resort per le sue vacanze, anche la prossima estate!
Nel frattempo le rivolgiamo i nostri migliori saluti

5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Pasqua 2011, la struttura è stupenda! Un resort immerso nel verde dei campi da golf, con piscine ristorante, mini club, spa.
Parlerei per ora, ma credo che tutto si potrebbe riassumere in ECCEZIONALE!
Le camere sono molto belle, il letto grande e comodissimo, bagno moderno ed enorme, con vasca, SKY TV aria condizionata, frigo bar, divano, e terrazzino direttamente sul prato con porta fienstra! Super pulito! Tutto curatissimo, servizi eccellenti, il ristorante è OTTIMO! Non si puo' definire economico, ma si mangia da Dio! Tutto molto buono e di qualita'. La SPA è molto bella, le massagiatrici sono fantastiche! Super competenti, massaggi da far perdere la testa! Ambiente rilassante e silenzioso! MOLTO MOLTO BELLO! Uno dei migliori hotel in cui sono stata, e sono tanti! A pochissimi km da LECCE citta'. Spiaggia privata con navetta, mare stupendo! Da rifare il prima possibile!! Pacchetto coccole e benessere conveniente e da prendere al volo!

Consiglio sulle camere: La mia era stupenda, ma credo siano tutte uguali! FANTASTICHE!
  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,

Non sappiamo come ringraziarla per la magnifica ed accurata recensione che ha provveduto ad inviare.
Siamo felici di notare che è rimasta particolarmente soddisfatta del ristorante e della nostra SPA, ci auguriamo di riaverla ospite presso la nostra struttura anche per le vacanze Pasquali di quest'anno.
Cordialmente,

3 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

La struttura e' molto bella i camerieri molto gentili ma l organizzazione e' pessima! La reception e il suo personale per quanto educato sia, non sanno per niente spiegarsi telefonicamente su cosa include un pacchetto di capodanno. Per telefono sai una cosa arrivi li un' altra! In piu' in qualsuasi hotel gli accappatoi vengono giornalmente cambiati! I teli si e gli accapatoi no!! 1 problema alquanto insolito e' quello della spa! Se avete bambini o siete unacoppia anziana sappiate che in inverno in accapatoio, ciabatte dovete attraversare dalla vostra camera alla spa un corridoio vetrato se semiaperto. Il problema non e' all andata ma dopo che esci dalla spa! Capelli bsgnati, ciabatte umide( non avevano neanche le ciabatte di ricambio giu in spa) e ritorno in camera con il freddo.Infatti io mi sono presa 37 di febbre! Una spa e un hotel a 5 stelle che sa il numero di persone che a capodanno deve accogliere, deve organizzarsi sia con cambio ciabatte , sia accapatoi come in tutte le spa in cui sono stata! Cena di capodanno essenziale e niente di che! Qualita' prezzo sscarsa!capisco che sono giorni di fuoco ma non si puo' rispondere dopo 4 volte al telefono per sentire qualcuno in reception! Quindi io sconsiglio questo posto almeno per l inverno! Poi in estate non so... Spero che il calore porti sale in zucca a chi ci lavora!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
    • 2 su 5 stelle
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo meraviglioso hotel nel mese di dicembre 11. Devo ammettere che merita sia dal punto della location e sia per il livello di confort riscontrato.
Immerso nella piana degli uliveti, a 1 km dal mare, a fianco al campo da golf, insomma nel paradiso del silenzio. Camere ampie e ben locate rispetto alla hall, personale disponibilissimo e capace, ristorante di buon livello e prezzi abbordabili.
Spero di tornarci in estate perchè penso sia ancora meglio per la posizione in cui è ubicato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Vernole
Hotel Belvedere
Le Dune Suite Hotel
Le Dune Suite Hotel
N. 6 di 31 a Porto Cesareo
4.5 su 5 stelle 320 recensioni

Conosci DoubleTree by Hilton Acaya Golf Resort-Lecce? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel DoubleTree by Hilton Acaya Golf Resort-Lecce

Struttura: DoubleTree by Hilton Acaya Golf Resort-Lecce
Indirizzo: Strada Comunale di Acaya Km 2 | Acaya, 73029, Vernole, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Vernole
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Vernole
Categoria hotel:4 stella/e — DoubleTree by Hilton Acaya Golf Resort-Lecce 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hilton EMEA, Expedia, Hotels.com, AlpitourWorld e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso DoubleTree by Hilton Acaya Golf Resort-Lecce. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Acaya Golf Resort
Acaya Golf Hotel & Resort