“Relax!”

Ultima Spiaggia delle Cesine
Al n.2 in classifica su 17 Cose da fare a Vernole
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Il lido Ultima Spiaggia si trova lungo la litoranea San Cataldo–Otranto, nella Marina di Vernole, proprio al confine con la riserva naturale WWF Le Cesine. Si cammina su una comoda passerella di legno, tra morbide dune ricoperte di macchia mediterranea e gigli di mare e si arriva su un’ampia spiaggia di sabbia con venature corvine, digradante in un’acqua trasparente, con pochi ombrelloni bordeaux ben distanziati. Ristobar simply chic, all’insegna del bianco e del design, è su una terrazza sopraelevata, dove si pranza e si beve, guardando il mare con la brezza tra i capelli.
Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Lontani dalla confusione della domenica! È un lido che offre un'acqua cristallina, un ottimo servizio bar con uno sfizioso menù e una tranquillità assicurata.
Unico neo: mancanza del parcheggio.
Ci torneremo sicuramente!

Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono arrivata martedì. Personale accogliente
Abitazione vasta e pulita
Per ora tutto bene. Luogo un poco isolato. Manca il numero civico. È necessario essere muniti di navigatore

Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Io adoro questa spiaggia! Il mare cristallino, la natura incontaminata, l’eleganza di un ristorantino discreto che non contamina l’ambiente circostante. Personale cordiale e sempre disponibile. Serate di musica e buon cibo. Quanto mi manca...

Recensito 15 settembre 2018

Llido curato, cibo molto buono, prezzi adeguati. Tutto molto piacevole. Sicuramente ci tornerò. Bravi

Vedi altre recensioni
Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Lido ben curato che ha chiaramente l’obiettivo di distinguersi dai lidi “tipici” della zona per la tipologia, qualità e, ovviamente, costo dell’offerta. Personale cortese, buon servizio, cibo di qualità. Si vede come i proprietari abbiano a cuore la soddisfazione dei clienti. Clientela prevalentemente non “locale”, anche perché il lido è convenzionato, tra le altre cose, con l’Acaia Golf Resort. Questo toglie quindi un po’ di “genuinità” all’esperienza, ma se si sa quel che si vuole, rappresenta una valida alternativa, anche in virtù della relativa vivibilità (soprattutto in alta stagione) della spiaggia circostante.

Gli utenti che hanno visto Ultima Spiaggia delle Cesine hanno visto anche

Torre Dell'Orso, Melendugno

Conosci Ultima Spiaggia delle Cesine? Condividi la tua esperienza!