“Mi aspettavo di più....”

Ultima Spiaggia delle Cesine
Al n.2 in classifica su 17 Cose da fare a Vernole
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Il lido Ultima Spiaggia si trova lungo la litoranea San Cataldo–Otranto, nella Marina di Vernole, proprio al confine con la riserva naturale WWF Le Cesine. Si cammina su una comoda passerella di legno, tra morbide dune ricoperte di macchia mediterranea e gigli di mare e si arriva su un’ampia spiaggia di sabbia con venature corvine, digradante in un’acqua trasparente, con pochi ombrelloni bordeaux ben distanziati. Ristobar simply chic, all’insegna del bianco e del design, è su una terrazza sopraelevata, dove si pranza e si beve, guardando il mare con la brezza tra i capelli.
Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

In questo bellissimo posto sul mare, il menù mi è parso “ristretto” ( anche se a dire il vero ad altri clienti servivano pietanze che sul menù non erano indicate...).
La qualità buona ma il prezzo decisamente troppo alto rispetto alle quantità ed alla qualità.
Cosa che non ho apprezzato:
A noi “normali” clienti hanno fornito posate di plastica, ad altri (clienti chic) invece hank dato posate in alluminio.
Credo che per i prezzi proposto il trattamento avrebbe dovuto essere migliore.
Speriamo in un futuro migliore..
PS: le altre giornate abbiamo pranzato in altre strutture simili a prezzi migliori e servizio e qualità migliori. Se lo vogliono possono fare molto meglio...

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Spiaggia gestita molto bene, posto incantevole, cibo molto buono, forse un po' caretto ma ne vale la pena. Nulla da contestare.

Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati un paio di volte in questo lido e abbiamo anche pranzato, posso affermare che la qualità del cibo è ottima ma le porzioni troppo striminzite e i prezzi inadeguati, troppo alti per un ristorante tutto sommato semplice, una terrazza e qualche tavolo, tovagliette di carta per un pasto veloce in spiaggia. Il personale è gentile, ma ho avuto l'impressione che abbiano fretta di servire per liberare al più presto i tavoli per altri ospiti.
Per il prezzo pagato anche le toilette dovrebbero brillare e invece...

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

La spiaggia ha la sabbia nera mentre l’acqua è cristallina ma... non vi è una buona assistenza soprattutto per la pulizia (lettini, mensola ombrellone e spiaggia stessa). Animazione poco coinvolgente

Vedi altre recensioni
Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Spiaggia pulitissima, ombrelloni ben distanziati, mare cristallino, personale eccellente e, soprattutto e sorprendentemente, una cucina di livello.

Come riescano in uno spazio così piccolo è un mistero ma il risultato è eccellente !!!

Certo... non è un lido economico...
ma certamente vale la pena per chi non ama il caos di Gallipoli o Torre dell’Orso.

Gli utenti che hanno visto Ultima Spiaggia delle Cesine hanno visto anche

Vernole, Provincia di Lecce

Conosci Ultima Spiaggia delle Cesine? Condividi la tua esperienza!