Il meglio delle recensioni
Accoglientissimo

Più volte ho potuto apprezzare questo luogo, l'ospitalità dell'organizzazione e la cortesia dei Leggi il seguito

Recensito ieri
ziolellino
Relax!

Lontani dalla confusione della domenica! È un lido che offre un'acqua cristallina, un ottimo Leggi il seguito

Recensito il 23 settembre 2018
Adventurer797977
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 327 recensioni

Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati un paio di volte in questo lido e abbiamo anche pranzato, posso affermare che la qualità del cibo è ottima ma le porzioni troppo striminzite e i prezzi inadeguati, troppo alti per un ristorante tutto sommato semplice, una terrazza e qualche tavolo, tovagliette di carta per un pasto veloce in spiaggia. Il personale è gentile, ma ho avuto l'impressione che abbiano fretta di servire per liberare al più presto i tavoli per altri ospiti.
Per il prezzo pagato anche le toilette dovrebbero brillare e invece...

Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

La spiaggia ha la sabbia nera mentre l’acqua è cristallina ma... non vi è una buona assistenza soprattutto per la pulizia (lettini, mensola ombrellone e spiaggia stessa). Animazione poco coinvolgente

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Spiaggia pulitissima, ombrelloni ben distanziati, mare cristallino, personale eccellente e, soprattutto e sorprendentemente, una cucina di livello.

Come riescano in uno spazio così piccolo è un mistero ma il risultato è eccellente !!!

Certo... non è un lido economico...
ma certamente vale la pena per chi non ama il caos di Gallipoli o Torre dell’Orso.

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito il 1 settembre 2018

Non si può dire nulla di negativo, la spiaggia è ben organizzata in tutti i suoi spazi, infatti i bagni sono ampi e puliti e dispongono anche di un fasciatoio. All'interno dello stabilimento la musica vi accompagna sempre e al bar il personale è sempre simpatico e alla mano. Lo stabilimento è anche ottimo per pranzare e da provare sono gli spumoni che vengono direttamente da un'ottima pasticceria di Lecce; inoltre il giovedì sera organizzano una cena di pesce in riva al mare, che anche se non ho purtroppo potuto provare, penso sia un'esperienza da provare. Ad ogni modo consiglio vivamente di passare da questo magnifico stabilimento,perché l'esperienza sarà magnifica.

Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Favolosa spiaggia e mare spettacolare!

Bellissima struttura curata in ogni dettaglio, il personale è veramente gentile e cortese.

Inoltre lo staff dell’Ultima Spiaggia è stato attento a tutte le nostre esigenze, consigliandoci al meglio.

Abbiamo trovato un’eccellente professionalità, cosa assai rara di questi tempi!

Sicuramente ci torneremo anche il prossimo anno.