“Thermal Suite, Migliorabile curando alcuni dettagli...”
Recensione di Acaya Spa

Acaya Spa
Al n.3 in classifica su 17 Cose da fare a Vernole
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 18 giugno 2018

Trascorso un pomeriggio, alla ricerca del relax, nella spa piccola denominata Thermal Suite. Ambiente riservato, in genere per coppie. Si presenta molto bene, con vasca idromassaggio, ma faretti cromoterapia che non si accendono, cabina frigidarium, con cromoterapia, ottimamente funzionante, doccia, lettino e bagno all'interno. Particolare negativo, un martellamento cadenzato ma continuo, imputabile probabilmente ad apparecchiature per la gestione delle acque.Inoltre, il Prosecco incluso nel pacchetto Thermal Suite, non era accompagnato da null'altro, tipo frutta, snack; praticamente a rischio ubriacatura... Al termine dei 90 minuti previsti, potevano almeno chiedere le nostre impressioni.
In conclusione, consigliamo un'accoglienza essere piu' calorosa, e maggiore cura dei dettagli succitati.

Data dell'esperienza: giugno 2018

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Spa non eccezionale!
Lasciati un po' a se stessi !
Alcune docce non funzionanti!
Tanto da migliorare!
Certamente non all altezza del resort!

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

La Spa grande è bellissima come anche le camere da letto, un Po meno la Spa piccola quella privata per le coppie dove si ha a disposizione un piccolo idromassaggio e la biosauna che sinceramente non ha nulla a che vedere con la sauna vera e propria che trovate nella Spa grande, per il resto ristorante compreso va bene, unico neo che per passare dalle camere alla Spa ce da attraversare un pezzo quasi sia composto da un gazebo a tunnel ma in pratica si sente la differenza di temperatura dove si rischia un raffreddore ed un colpo di freddo.

Data dell'esperienza: marzo 2018
Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Finalmente una SPA degna dell'albergo che la ospita. Bagno turco sauna una grande piscina con decine di idromassaggi docce sensoriali percorso con acqua fredda e ghiaccio e per finire relax con immancabile tisana il tutto con vista sullo splendido parco dell'Acaya .

Data dell'esperienza: luglio 2017
Vedi altre recensioni
Recensito 7 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati per la seconda volta in due anni in questo hotel molto bello ma al contrario dell'anno scorso la qualità è molto peggiorata. Il cibo al ristorante dell'hotel era molto normale, al bar sono andati in crisi quando abbiamo chiesto un sanbitter, alla reception ci hanno fatto mille problemi per prenotare un ristorante ad Acaya, cosa che abbiamo fatto noi trovando il numero su TripAdvisor,e non ultimo una delle due piscine era affollata di non residenti che arrivavano con panini vari, pranzo al sacco... insomma non sicuramente commisurato al prezzo richiesto e soprattutto molto lontano dagli standard offerti in passato.
Sicuramente cambieremo meta in futuro

Data dell'esperienza: luglio 2017

Gli utenti che hanno visto Acaya Spa hanno visto anche

Otranto, Provincia di Lecce
Cellino San Marco, Provincia di Brindisi

Conosci Acaya Spa? Condividi la tua esperienza!