“Un po' deludente! ”

Al n.3 in classifica su 17 Cose da fare a Vernole
Dettagli sull'attrazione
Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Spa non eccezionale!
Lasciati un po' a se stessi !
Alcune docce non funzionanti!
Tanto da migliorare!
Certamente non all altezza del resort!

Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

La Spa grande è bellissima come anche le camere da letto, un Po meno la Spa piccola quella privata per le coppie dove si ha a disposizione un piccolo idromassaggio e la biosauna che sinceramente non ha nulla a che vedere con la sauna vera e propria che trovate nella Spa grande, per il resto ristorante compreso va bene, unico neo che per passare dalle camere alla Spa ce da attraversare un pezzo quasi sia composto da un gazebo a tunnel ma in pratica si sente la differenza di temperatura dove si rischia un raffreddore ed un colpo di freddo.

Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Finalmente una SPA degna dell'albergo che la ospita. Bagno turco sauna una grande piscina con decine di idromassaggi docce sensoriali percorso con acqua fredda e ghiaccio e per finire relax con immancabile tisana il tutto con vista sullo splendido parco dell'Acaya .

Recensito 7 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati per la seconda volta in due anni in questo hotel molto bello ma al contrario dell'anno scorso la qualità è molto peggiorata. Il cibo al ristorante dell'hotel era molto normale, al bar sono andati in crisi quando abbiamo chiesto un sanbitter, alla reception ci hanno fatto mille problemi per prenotare un ristorante ad Acaya, cosa che abbiamo fatto noi trovando il numero su TripAdvisor,e non ultimo una delle due piscine era affollata di non residenti che arrivavano con panini vari, pranzo al sacco... insomma non sicuramente commisurato al prezzo richiesto e soprattutto molto lontano dagli standard offerti in passato.
Sicuramente cambieremo meta in futuro

Vedi altre recensioni
Recensito 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

Eccellente , l'accoglienza al massimo livello , gentilezza, professionalità organizzazione perfette . Esempio di efficienza cortesia e dedizione . Grazie per tutte le attenzioni . Un ambiente speciale !

Gli utenti che hanno visto Acaya Spa hanno visto anche

Otranto, Provincia di Lecce

Conosci Acaya Spa? Condividi la tua esperienza!