“Delusione ”

Acaya Spa
Al n.3 in classifica su 17 Cose da fare a Vernole
Dettagli sull'attrazione
Recensito 7 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati per la seconda volta in due anni in questo hotel molto bello ma al contrario dell'anno scorso la qualità è molto peggiorata. Il cibo al ristorante dell'hotel era molto normale, al bar sono andati in crisi quando abbiamo chiesto un sanbitter, alla reception ci hanno fatto mille problemi per prenotare un ristorante ad Acaya, cosa che abbiamo fatto noi trovando il numero su TripAdvisor,e non ultimo una delle due piscine era affollata di non residenti che arrivavano con panini vari, pranzo al sacco... insomma non sicuramente commisurato al prezzo richiesto e soprattutto molto lontano dagli standard offerti in passato.
Sicuramente cambieremo meta in futuro

Recensito 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

Eccellente , l'accoglienza al massimo livello , gentilezza, professionalità organizzazione perfette . Esempio di efficienza cortesia e dedizione . Grazie per tutte le attenzioni . Un ambiente speciale !

Recensito 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sono stata la settimana scorsa in convention con la mia azienda.
Personale tranquillo, disponibile e gentile, pronto a soddisfare tutte le richieste/ piccole emergenze.
Stanze grandi pulite e ariose. Piscine bellissime. Cibo ottimo specie nella masseria a fianco, sempre di loro proprietà. Anche l'intrattenimento e' stato piacevole.

Recensito 21 maggio 2017 da dispositivo mobile

Location unica nel suo genere e accoglienza incredibile.Qualita notevole.Cena con sapori unici degni della terra in cui di trova cantina notevole con vini di pregio.

Vedi altre recensioni
Recensito 21 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo percorso , peccato solo che gli spogliatoi fossero senza ciabatte e bagnoschiuma. Per il resto tutto bellissimo.

Gli utenti che hanno visto Acaya Spa hanno visto anche

Otranto, Provincia di Lecce

Conosci Acaya Spa? Condividi la tua esperienza!