Recensito il 12 luglio 2015

Abbiamo soggiornato presso questa struttura dal 27/06 al 04/07 2015,ci hanno riservato la meravigliosa stanza da 4 persone,bellissima pulitissima e dotata di ogni confort,ottime colazioni con torte fatte in casa da Stefania a dalla sua mamma,posto strategico per visitare la parte adriatica,ma anche per visitare la parte ionica,40 min esatti di macchina. Consigliatissimo ci ritorneremo sicuramente!

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, 1.968.681
Recensito il 25 giugno 2015 da dispositivo mobile

Ottima posizione per visitate il Salento. Ambiente confortevole e familiare vacanze di relax e disponibilità dei gestori grazie ci ritorneremo. Il b&b tenuto molto bene stanze spaziose e confortevoli la colazione al mattino è sempre una sorpresa per i dolci genuini fatti dalla proprietaria.

Data del soggiorno: marzo 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 giugno 2015

Appena arrivati a Vernole, o meglio nella frazione di Acquarica, sembra di essere ritornati indietro negli anni settanta. Poca gente, niente auto, bar e qualche negozio davvero datati. Però appena varcate il portone (antico) di questo b&b, vi trovate in un posto che sembra fatto proprio per rilassarsi, dimenticandosi del caos e della vita stressante della città. La struttura ha sei camere tutte rigorosamente appartenenti ad una casa patronale che affacciano sulla corte appunto. Noi abbiamo alloggiato nella camera n.4 che presenta un soppalco a cui si accede con una piccola scaletta in legno e dove si trovano due letti singoli ( adatti ai ragazzi). La stanza di per se è enorme . Bagno nuovo e funzionale. Piccolo terrazzino esterno con tavolo e sedie dove rilassarsi. Il massimo però del relax lo si può avere nell'ampio giardino ben tenuto e curato dai proprietari. La colazione viene servita dalle 8.00 alle 10.00 in una stanza in fondo al giardino. Ottime le torte fatte in casa e buonissime. Tutta la colazione è di tipo dolce, niente salato!. Un piccolo appunto solo sul materasso matrimoniale che secondo i ns. gusti era scomodo. Per il resto pulizia e cortesia anche da parte di Stefania che sa essere una vera padrona di casa, anche per i preziosi consigli sulle cose da visitare in questo angolo di paradiso italiano che si chiama SALENTO!

Consiglio sulle camere: camera 4 enorme e ben posizionata.
Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 giugno 2015 da dispositivo mobile

Appena rientrati , come dicevo punto strategico a 5 minuti da spiagge incantevoli , 10 minuti da lecce ecc...per noi che usciamo la mattina per rientrare la sera veramente ideale, ma utilissimo anche per rilassarsi all'interno della corte, niente rumori i proprietari gentilissimi torte meravigliose al mattino, la mia camera pulit i ssima su due livelli, in pietra leccese molto particolare, da tornare assolutamente

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 ottobre 2014

Gentilezza, raffinatezza, location affascinante . Posizione strategica per raggiungere qualsiasi luogo del Salento . Situato sulla piazza principale di Vernole . Colazione con dolci deliziosi .Da ritornarci

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia