“Soluzione ideale per visitare il Salento”
Recensione di Antica Corte Lecce B&B

Antica Corte Lecce B&B
Classificato al n.1 di 14 B&B in Vernole
Recensito 17 luglio 2015

Siamo tornati dopo 5 anni in questa struttura considerando i piacevoli ricordi del precedente soggiorno. Abbiamo ritrovato con piacere la stessa calorosa accoglienza, la pulizia e l'ordine della camera.
Le camere sono curate e moderne mantenendo l'aspetto tipico del posto.
Posto magnifico per chi cerca tranquillità e relax, sia per la località sia per il giardino curato con sdraio a disposizione degli ospiti, è anche presente una rete wi-fi gratuita.
Di ottima qualità la colazione, ulteriormente arricchita di salumi e formaggi, durante la quale è possibile chiedere informazioni turistiche (un grazie a Stefania per gli utili consigli su spiagge e località da visitare).
Inoltre il B&B si trova in posizione strategica a pochi km da Torre dell'Orso e a 10 minuti di auto da Lecce.
Sicuramente torneremo in futuro.

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 12 luglio 2015

Abbiamo soggiornato presso questa struttura dal 27/06 al 04/07 2015,ci hanno riservato la meravigliosa stanza da 4 persone,bellissima pulitissima e dotata di ogni confort,ottime colazioni con torte fatte in casa da Stefania a dalla sua mamma,posto strategico per visitare la parte adriatica,ma anche per visitare la parte ionica,40 min esatti di macchina. Consigliatissimo ci ritorneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, 1.968.681
Recensito 25 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione per visitate il Salento. Ambiente confortevole e familiare vacanze di relax e disponibilità dei gestori grazie ci ritorneremo. Il b&b tenuto molto bene stanze spaziose e confortevoli la colazione al mattino è sempre una sorpresa per i dolci genuini fatti dalla proprietaria.

Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 giugno 2015

Appena arrivati a Vernole, o meglio nella frazione di Acquarica, sembra di essere ritornati indietro negli anni settanta. Poca gente, niente auto, bar e qualche negozio davvero datati. Però appena varcate il portone (antico) di questo b&b, vi trovate in un posto che sembra fatto proprio per rilassarsi, dimenticandosi del caos e della vita stressante della città. La struttura ha sei camere tutte rigorosamente appartenenti ad una casa patronale che affacciano sulla corte appunto. Noi abbiamo alloggiato nella camera n.4 che presenta un soppalco a cui si accede con una piccola scaletta in legno e dove si trovano due letti singoli ( adatti ai ragazzi). La stanza di per se è enorme . Bagno nuovo e funzionale. Piccolo terrazzino esterno con tavolo e sedie dove rilassarsi. Il massimo però del relax lo si può avere nell'ampio giardino ben tenuto e curato dai proprietari. La colazione viene servita dalle 8.00 alle 10.00 in una stanza in fondo al giardino. Ottime le torte fatte in casa e buonissime. Tutta la colazione è di tipo dolce, niente salato!. Un piccolo appunto solo sul materasso matrimoniale che secondo i ns. gusti era scomodo. Per il resto pulizia e cortesia anche da parte di Stefania che sa essere una vera padrona di casa, anche per i preziosi consigli sulle cose da visitare in questo angolo di paradiso italiano che si chiama SALENTO!

Consiglio sulle camere: camera 4 enorme e ben posizionata.
  • Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Appena rientrati , come dicevo punto strategico a 5 minuti da spiagge incantevoli , 10 minuti da lecce ecc...per noi che usciamo la mattina per rientrare la sera veramente ideale, ma utilissimo anche per rilassarsi all'interno della corte, niente rumori i proprietari gentilissimi torte meravigliose al mattino, la mia camera pulit i ssima su due livelli, in pietra leccese molto particolare, da tornare assolutamente

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 ottobre 2014

Gentilezza, raffinatezza, location affascinante . Posizione strategica per raggiungere qualsiasi luogo del Salento . Situato sulla piazza principale di Vernole . Colazione con dolci deliziosi .Da ritornarci

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 settembre 2014

Vacanza piacevolissima, struttura ottima: arredata con gusto, comoda e molto pulita, in 5 (2 adulti e 3 bambini) abbiamo soggiornato benissimo nella confortevole camera 4. Posizione strategica per raggiungere qualsiasi luogo del Salento. Preziosi i consigli giornalieri di Stefania relativi ai luoghi da visitare; piacevoli le chiacchierate mattutine in occasione della colazione, tutta a base delle deliziose torte casalinghe di Antonietta: apprezzatissime dai bambini e non solo! Grazie e complimenti a tutto il team dell’Antica Corte per la professionalità, accoglienza e cordialità.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vernole
A 4,3 km
L'Antico Palazzo
N. 10 di 14 a Vernole
A 4 km
Relais Masseria Le Cesine CDSHotels

Conosci Antica Corte Lecce B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Antica Corte Lecce B&B

Indirizzo: Via Struda' 2 | Frazione Acquarica di Lecce, 73029, Vernole, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Vernole
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.1 di 14 B&B in Vernole
Fascia prezzo: 55€ - 100€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Antica Corte Lecce B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Antica Corte Lecce Hotel Vernole
Antica Corte Lecce Bed And Breakfast