Blocca il prezzo più basso da questi siti
Vincenzo L
Bari, Italia
sentirsi coccolati nell'oasi di un b&b
Punteggio 5,0 su 5Recensito 22 lug 2014
Abbiamo soggiornato per due giorni nel vs b&b e non possiamo
che esservi grati per la calorosa accoglienza che ci avete riservato.
Meravigliati della struttura unica nel suo genere per la cura amorevole
non possiamo che dirvi di continuare ad essere come siete coccolando
ogni ospite che vi soggiorna. Colazione super con tutte le torte preparate
in casa dalla crostata di marmellate, ai muffinal cocco e cioccolato,
alla torta di ricotta e crema e quant'altro tutto servito
in una location unica con vetrata vista sul giardino, pulizia ineccepibile vista
la conduzione famigliare e distanza dai più bei posti del salento vicinissima.
Scriviamo non per pubblicita' ma perche' veramente siamo stati entusiasti
ed è per questo che spero possa servire a qualcuno che voglia non sbagliare ma
andare sul sicuro.

Un caloroso "in bocca al lupo" da tutti noi e sicuramente a presto!

Famiglia Labianca soggiorno dal 18/07/2014 al 20/07/2014
    4.3 km da Antica Corte Lecce B&B
    Vedi altri hotel a Vernole
    Filtri selezionati
    Recensito il 22 luglio 2014

Aver trascorso due settimane in questo B&B delizioso e' stato oltremodo confortante!
    Le due ospiti, Stefania e Antonietta, nell'ordine figlia e madre, sono attente a tutto: ti ciccolano a colazione con dolci e torte manufatte quotidianamente e per tutto il resto, basta chiedere che loro sono sempre disponibili anche se invisibili!!
    L'ubicaziine della struttura e' situata in un paesino che ti permette una tranquillita' assoluta, abitato da persone gentili ed educate. Per raggiungere le spiagge, invece, si deve percorrere qualche chilometro, ma questa lontananza favorisce una tranquillita' assoluta!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    Recensito il 16 luglio 2014

Aperto il portone d'ingresso ci siamo trovati immersi in un angolo di paradiso.... il silenzio che ci ha avvolto , ci ha rigenerato di energia e gli occhi non sapevano dove soffermarsi , visto che sembrava di tornare indietro nel tempo circondati dalla bianca pietra leccese e il verde del giardino....le coccole che questa famiglia riesce a trasmettere anche attraverso le torte della colazione, ti accompagnano per tutta la vacanza... grazie di cuore.
    Luisa e Lorenzo

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    Recensito il 12 luglio 2014

Qualche giorno di relax in questa struttura accogliente, pulita, tranquilla.
    Le stanze sono tutte in pietra, spaziose, curate, così come i bagni
    Colazioni con diverse torte preparate dalle proprietarie, pugliesi gentilissime e disponibili.
    Davvero un bel posto, spero di tornarci.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    Recensito il 28 giugno 2014

Siamo partiti da un'ora e vorremmo già tornare indietro...location splendida oasi di pace e fantastica accoglienza di Stefania e di sua mamma ottima la colazione con torte fatte in casa ogni giorno diverse! Pulizia meticolosa e cura dei particolari ....ci siamo sentiti a casa , torneremo sicuramente grazie di tutto Tiziana & Stefano -roma

Data del soggiorno: giugno 2014
    Recensito il 27 giugno 2014

Pochi giorni di relax per godere del mare del Salento, abbiamo trovato una sistemazione accogliente e rilassante. Suggestive le camere con il soffitto a volta in pietra leccese, tranquillo e ben curato il giardino, ottime le torte della colazione. cordiali e disponibili le prorietarie dalle quali abbiamo ricevuto indicazioni utili per la nostra visita.

Data del soggiorno: giugno 2014