Recensito il 22 luglio 2014

Aver trascorso due settimane in questo B&B delizioso e' stato oltremodo confortante!
Le due ospiti, Stefania e Antonietta, nell'ordine figlia e madre, sono attente a tutto: ti ciccolano a colazione con dolci e torte manufatte quotidianamente e per tutto il resto, basta chiedere che loro sono sempre disponibili anche se invisibili!!
L'ubicaziine della struttura e' situata in un paesino che ti permette una tranquillita' assoluta, abitato da persone gentili ed educate. Per raggiungere le spiagge, invece, si deve percorrere qualche chilometro, ma questa lontananza favorisce una tranquillita' assoluta!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 luglio 2014

Aperto il portone d'ingresso ci siamo trovati immersi in un angolo di paradiso.... il silenzio che ci ha avvolto , ci ha rigenerato di energia e gli occhi non sapevano dove soffermarsi , visto che sembrava di tornare indietro nel tempo circondati dalla bianca pietra leccese e il verde del giardino....le coccole che questa famiglia riesce a trasmettere anche attraverso le torte della colazione, ti accompagnano per tutta la vacanza... grazie di cuore.
Luisa e Lorenzo

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 luglio 2014

Qualche giorno di relax in questa struttura accogliente, pulita, tranquilla.
Le stanze sono tutte in pietra, spaziose, curate, così come i bagni
Colazioni con diverse torte preparate dalle proprietarie, pugliesi gentilissime e disponibili.
Davvero un bel posto, spero di tornarci.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 giugno 2014

Siamo partiti da un'ora e vorremmo già tornare indietro...location splendida oasi di pace e fantastica accoglienza di Stefania e di sua mamma ottima la colazione con torte fatte in casa ogni giorno diverse! Pulizia meticolosa e cura dei particolari ....ci siamo sentiti a casa , torneremo sicuramente grazie di tutto Tiziana & Stefano -roma

Data del soggiorno: giugno 2014
Recensito il 27 giugno 2014

Pochi giorni di relax per godere del mare del Salento, abbiamo trovato una sistemazione accogliente e rilassante. Suggestive le camere con il soffitto a volta in pietra leccese, tranquillo e ben curato il giardino, ottime le torte della colazione. cordiali e disponibili le prorietarie dalle quali abbiamo ricevuto indicazioni utili per la nostra visita.

Data del soggiorno: giugno 2014