“Perfetto”

Recensione di RifuGiò

attico
barbecue per rilassanti serate all aperto
bere un drink

Mirko C
Recensore livello 4
“Perfetto”
Recensito il 4 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Bello
Cordiali
Pulito
Gentilissimi
Prezzi buoni
Mare vicino
In poche parole, se vai in puglia loro sono una garanzia, su tutto.

Apemaia84
Bagnolo San Vito, Italia
Recensore livello 5
“Attico meraviglioso”
Recensito il 1 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Sono stata qui con mio marito in occasione della nostra vacanza in Salento... abbiamo alloggiato nell'attico al piano superiore, beh che dire... semplicemente meraviglioso!! Spazioso, luminoso, pulito, arredato con cura, aria condizionata, wi-fi, cucina con forno e lavastoviglie, frigo, freezer... insomma non ci mancava nulla!!! Poi come mostrano le foto l'appartamento è dotato di un bellissimo ed enorme terrazzo con camino!!! Senza parlare della gentilezza e dell'ospitalità di Marianna e Roberto... davvero unici!! Ci hanno viziato e coccolato con colazioni superlative!!! Grazie ragazzi non vedo l'ora di tornare da voi!!!!

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Materasso un pò scomodo
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
606angelo
Recensore livello 1
“Sig.”
Recensito il 14 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Persone squisite.
B&B da favola ottima struttura.
CONSIGLIATA 100% tutto curato nei minimi particolari.
Colazione e dolci da favola ☆☆☆☆☆superior.

Carmela
Brindisi, Italia
“Da sogno”
Recensito il 8 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Il B&B Rifugiò è un B&B da sogno. Mi sono sentita coccolata dai fantastici proprietari. La pulizia è unica per non parlare delle splendide colazioni preparate dalla Sig.ra Marianna. Esperienza da ripetere e da consigliare

Data del soggiorno: novembre 2015
mariamC89
“Incantevole”
Recensito il 11 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Un'esperienza indimenticabile, gente incantevole,colazione buonissima ,appartamento curato nei minimi particolari !!!!! Ci torneremo appena possibile

Data del soggiorno: settembre 2015
Alessandr
Terni, Italia
Recensore livello 4
“Eleganza e pulizia a due passi da Lecce”
Recensito il 15 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Appartamento rifinito climatizzato in una palazzina davvero carina in centro a Trepuzzi (piccolo paese a 7 minuti da Lecce) noi abbiamo dormito in 5 nell'appartamento e siamo stati benissimo. La proprietaria e' gentilissima. Pulito carino e in ottima posizione. Ci tornerei e lo consiglio.

Data del soggiorno: agosto 2015
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Antonio D
L'Aquila, Italia
Recensore livello 2
“una piacevolissima scoperta nel cuore del Salento”
Recensito il 9 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ad accoglierci nel meraviglioso attico Marianna e Roberto che con la loro simpatia e calore hanno reso il nostro soggiorno più che piacevole. Troverete un appartamento arredato con ogni comfort, molto pulito ed impreziosito da una stupenda terrazza. Al risveglio una colazione ricca e abbondante nonchè curata in ogni dettaglio ed allietata dalla cordialità dei proprietari i quali, oltre ai buonissimi dolci fatti in casa, ci hanno fatto trovare le tipiche delizie del posto appena sfornate: i pasticciotti leccesi. Torneremo sicuramente quando passeremo da quelle parti.

Data del soggiorno: agosto 2015
Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Familiari
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?