“Dolce ritorno”

Recensione di RifuGiò

attico
barbecue per rilassanti serate all aperto
bere un drink
Trepuzzi, Provincia di Lecce, Puglia

sirotrono
“Dolce ritorno”
Recensito il 8 settembre 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Cari amici di Tripadvisor siamo tornati al RifuGiò, perché entusiasti dell'esperienza dello scorso anno. Ebbene si confermiamo, che il livello qualitativo del B&B è ECCELLLENTE.
L'ordine, la pulizia, la cordialità, l'eleganza, la raffinatezza, la disponibilità, la...la...la...regnano sovrani.
Ci auguriamo di poterci tornare il prossimo anno .
SiroTrono

Apemaia84
Bagnolo San Vito, Italia
“Attico meraviglioso”
Recensito il 1 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Sono stata qui con mio marito in occasione della nostra vacanza in Salento... abbiamo alloggiato nell'attico al piano superiore, beh che dire... semplicemente meraviglioso!! Spazioso, luminoso, pulito, arredato con cura, aria condizionata, wi-fi, cucina con forno e lavastoviglie, frigo, freezer... insomma non ci mancava nulla!!! Poi come mostrano le foto l'appartamento è dotato di un bellissimo ed enorme terrazzo con camino!!! Senza parlare della gentilezza e dell'ospitalità di Marianna e Roberto... davvero unici!! Ci hanno viziato e coccolato con colazioni superlative!!! Grazie ragazzi non vedo l'ora di tornare da voi!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Materasso un pò scomodo
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
sirotrono
“Finalmente casa!”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Con le parole non si possono esprimere le emozioni che ho provato quando sono andata via. Ho lasciato un po' di me al Rifugiò.
Ringrazio i titolari per l'ospitalità e la disponibilità profuse, oltre alla professionalità dimostrata.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Angelo L
“Sig.”
Recensito il 14 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Persone squisite.
B&B da favola ottima struttura.
CONSIGLIATA 100% tutto curato nei minimi particolari.
Colazione e dolci da favola ☆☆☆☆☆superior.

Carmela
Brindisi, Italia
“Da sogno”
Recensito il 8 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Il B&B Rifugiò è un B&B da sogno. Mi sono sentita coccolata dai fantastici proprietari. La pulizia è unica per non parlare delle splendide colazioni preparate dalla Sig.ra Marianna. Esperienza da ripetere e da consigliare

Maria M
“Incantevole”
Recensito il 11 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Un'esperienza indimenticabile, gente incantevole,colazione buonissima ,appartamento curato nei minimi particolari !!!!! Ci torneremo appena possibile

Alessandr
Terni, Italia
“Eleganza e pulizia a due passi da Lecce”
Recensito il 15 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Appartamento rifinito climatizzato in una palazzina davvero carina in centro a Trepuzzi (piccolo paese a 7 minuti da Lecce) noi abbiamo dormito in 5 nell'appartamento e siamo stati benissimo. La proprietaria e' gentilissima. Pulito carino e in ottima posizione. Ci tornerei e lo consiglio.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia