“Incantevole”

Recensione di RifuGiò

attico
barbecue per rilassanti serate all aperto
bere un drink
Trepuzzi, Provincia di Lecce, Puglia

Maria M
“Incantevole”
Recensito il 11 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Un'esperienza indimenticabile, gente incantevole,colazione buonissima ,appartamento curato nei minimi particolari !!!!! Ci torneremo appena possibile

Alessandr
Terni, Italia
“Eleganza e pulizia a due passi da Lecce”
Recensito il 15 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Appartamento rifinito climatizzato in una palazzina davvero carina in centro a Trepuzzi (piccolo paese a 7 minuti da Lecce) noi abbiamo dormito in 5 nell'appartamento e siamo stati benissimo. La proprietaria e' gentilissima. Pulito carino e in ottima posizione. Ci tornerei e lo consiglio.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Antonio D
L'aquila
“una piacevolissima scoperta nel cuore del Salento”
Recensito il 9 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ad accoglierci nel meraviglioso attico Marianna e Roberto che con la loro simpatia e calore hanno reso il nostro soggiorno più che piacevole. Troverete un appartamento arredato con ogni comfort, molto pulito ed impreziosito da una stupenda terrazza. Al risveglio una colazione ricca e abbondante nonchè curata in ogni dettaglio ed allietata dalla cordialità dei proprietari i quali, oltre ai buonissimi dolci fatti in casa, ci hanno fatto trovare le tipiche delizie del posto appena sfornate: i pasticciotti leccesi. Torneremo sicuramente quando passeremo da quelle parti.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Familiari
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?