B&B Villa delle Palme
8piuhotel(Lecce)
127 USD
108 USD
  • Parch. gratis
Hotel Zenit Salento(Lecce)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
Expedia.com
107 USD
101 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 125 USD a notte.

166 USD
133 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 149 USD a notte.

Recensito 10 settembre 2013

Accoglienza professionale, famigliare e calorosa. Struttura confortevole, ordinata e linda in un contesto gradevole e sicuro anche per eventuali bimbi o amici a quattro zampe educati!! Una famiglia stupenda vi accoglierà come a casa facendovi apprezzare da subito il luogo e consigliandovi circa eventuali mete, sapori e piaceri dell'incantevole contesto salentino.
Grazie di tutto!
Michela, Vincenzo e.. Milly

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Giuseppe-Nicole, Proprietario alle B&B Villa delle Palme, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2013

grazie ragazzi...i nostri piccoli amici a quattro zampe sono sempre graditi se sono abituati a stare in casa...Tornate a trovarci per degustare nuovi "sapori" e, chissà, trovare qualche bella novità!!

Recensito 4 settembre 2013 da dispositivo mobile

Sono stato in questo B&B in agosto e ne sono rimasto davvero affascinato. Una struttura molto bella e curata con ottime camere ed un servizio accogliente e familiare che mi ha fatto stare proprio bene! La famiglia che lo grstisce è stata davvero squisita! Ottima colazione abbondante e con prodotti genuini e 100% naturali! L'ubicazione poco fuori Lecce è molto comoda per potersi spostare agilmente senza impazzire nel traffico cittadino!

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 28 agosto 2013

Esperienza unica, assolutamente da provare... o riprovare, per chi come me, conta di tornarci. Per chi vuole farsi accogliere da un clima familiare, un servizio eccellente e la massima disponibilità. Persone sorridenti, attente, gentili e premurose.
La struttura è molto carina, le camere pulite, spaziose e dotate di tutto. Punto focale a pochi chilometri da Lecce.
Colazione a buffet abbondante, ricca scelta e frutta fresca a km zero.
Uno dei proprietari, Giuseppe, ci ha dato suggerimenti e indicazioni preziose e puntuali sulle zone limitrofe (spiagge, lidi, bar e ristoranti, ecc...)
Noi siamo stati solo tre giorni e ci siamo spostati dallo Ionio all'Adriatico a seconda della provenienza del venti (Giuseppe è stato fondamentale in questo).

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Giuseppe-Nicole, Proprietario alle B&B Villa delle Palme, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2013

grazie mille Giusy per la bella recensione...siamo lieti di aver contribuito a farvi passare una bella vacanza. Per quanto riguarda gli eventi e i consigli faremo il possibile per inserire tutto online prossimamente sul nostro sito! Arrivederci a presto!!

Recensito 27 agosto 2013

Il b&b villa delle palme è situato a pochi minuti da Lecce e si può raggiungere sia le spiagge Dell' Adriatico che dello Ionio con circa 15- 20 minuti. La struttura è impeccabile non gli manca proprio nulla. Il tutto coronato da titolari pieni di gentilezza, cortesia, educazione, discrezione e sempre pronti a dare consigli su località belle da visitare e come raggiungerle.ps. Noi personalmente abbiamo stressato Giuseppe. Un grazie e al prossimo anno

Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Giuseppe-Nicole, Proprietario alle B&B Villa delle Palme, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2013

è un enorme soddisfazione confermare ogni anno le aspettative dei nostri amici ospiti...
Caro Livio, macchè stress, ci fa piacere parlare della nostra terra e farvi sapere i modi migliori per conoscerla al meglio...tornate a trovarci!!!

Recensito 23 agosto 2013

Il B&B si trova poco fuori il paese di Trepuzzi, a circa 15 minuti dal centro di Lecce e in una posizione che facilmente permette di raggiungere spiagge sulla costa Adriatica (20 min circa) e Ionica (30 min circa).
Le stanze, presenti sia nella villa principale che nella depandance, risultano ben attrezzate, pulite e con molti confort (tv, wifi, aria condizionata).
Giuseppe e Nicole, i gestori del B&B, sono gentili e sempre disponibili anche a richieste alimentari specifiche per la colazione, che oltre ad essere molto abbondante e sempre diversa, offre una larga varietà di prodotti di produzione propria.
Il B&B presenta anche una piccola pineta in cui è possibile organizzare cene anche a base di carne alla brace, cotta con il barbeque messo a disposizione.
Rapporto qualità/prezzo eccezionale.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici