B&B Villa delle Palme
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
8piuhotel(Lecce)
  • Colazione inclusa
Hotel Lo Scacciapensieri(Monteroni di Lecce)
  • Servizio in camera
Recensito 21 dicembre 2011

Situato in posizione strategica par raggiungere località di mare,Lecce,S.S. BR-LE con estrema facilità,quello che più colpisce è la disponibilità e cortesia dei titolari,eccellenti in tutto.Colazione con frutta di stagione tipiche del Salento direttamente raccolte dalle campagne circostanti.
Consigliato per tutti i tipi di vacanze.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Giuseppe-Nicole, Proprietario alle B&B Villa delle Palme, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 marzo 2012

Grazie mille...una recensione concisa ma esauriente! a presto..un abbraccio

Recensito 21 dicembre 2011

Ho visitato questa location nel dicembre 2011.
Sono rimasto positivamente colpito dall'insolita accoglienza della famiglia DiCiocia proprietaria della struttura ricettiva.
Pulitissimi,accoglienti e di ottimo gusto gli ambienti, ottimamente tenuti;sorridente e fraterna l'ospitalità dei proprietari che "coccolano" i loro ospiti preparando invitanti e squisite colazioni.
Gli alberi di pino, gli ulivi, il terreno color "rosso rame", il silenzio della campagna salentina, sono tutti elementi essenziali per godersi una pausa di benessere dello spirito.
Ottima la posizione ad un tiro di schioppo da Lecce e dalle principali località turistiche del Salento.
Il valore aggiunto è certamente la disponibilità della famiglia Di Ciocia, esempio di eccelsa agape fraterna in un secolo che ha perso ogni forma di essenzialità e di felicitò.
Da provare e....soprattutto da consigliare !

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato da solo
Giuseppe-Nicole, Proprietario alle B&B Villa delle Palme, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 marzo 2012

una recensione bellissima...vorrei trovare delle parole simili per esprimere la nostra gratitudine e la felicità per la soddisfazione dei nostri ospiti! Non possiamo fare altro che continuare a lavorare in questo modo. Grazie ancora e arrivederci!

Recensito 16 ottobre 2011

Siamo stati quest" estate e stato meraviglioso ; veramente cordiali .
Noi siamo residenti in Germania venivamo a Trepuzzi a trovare degli Amici .....
il B&B Villa delle Palme e stata un oasi meravigliosa, per noi e ormai un punto di riferimento se torniamo in Puglia .
Colazzione servita in una veranda stupenda in mezzo a uno splendido giardino la stanza veramente accogliente il servizio come stare a casa di amici ....Noi la Famiglia Caboni raccomandiamo il B&B villa delle Palme a tutti quelli che cercano un oasi di rilassamento in Casa di amici....Ciao Manuel

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Giuseppe-Nicole, Proprietario alle B&B Villa delle Palme, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 dicembre 2011

grazie per la bella recensione...aver creato un oasi di pace dove potervi far rilassare èquanto di più soddisfacente ci sia per il nostro lavoro!

Recensito 8 ottobre 2011

Io e mio marito abbiamo alloggiato in questo B&B la prima settimana di Agosto. Che dire...siamo stati benissimo, il posto tranquillo (come piace a me), i proprietari di una disponibilità unica, la camera molto accogliente (siamo stati i primi a dormire nel nuovo alloggio), la colazione più che abbondante (come dimenticarsi dei dolci e delle marmellate fatte in casa?!!), la posizione ottima per raggiungere le due coste e visitare suggestive città.
La cosa più bella è stata però sentirsi nel posto giusto, coccolati e consigliati dai proprietari Nicola e Lucia e dai figli Giuseppe e Nicole, ed avere la sensazione di conoscerli da sempre.
Grazie da Rosanna e Gino

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia

la nostra accoglienza è il nostro miglior biglietto da visita...vi aspettiamo per stupirvi con colazioni e novità sempre diverse!!

Recensito 1 ottobre 2011

il posto è stupendo la qualita' e la cortesia di tutti è indescrivibile l'ordine e la pulizia non sono da tutti, ma stamane a malincuore siamo partiti , perche era piu che piacevole perdersi nel favoloso silenzio e tra le squsitezze della colazione ..........consigliatissimoooooo

tanti saluti a tutti antonella e simone

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Giuseppe-Nicole, Proprietario alle B&B Villa delle Palme, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 dicembre 2011

grazie per i bei complimenti...fa sempre piacere sapere che, seppur a "malincuore", i nostri ospiti partano contenti e soddisfatti di quello che trovano al nostro B&B :-) tornate a trovarci!