Recensito il 22 luglio 2011

Arrivando in questo B&B vi troverete in una grande casa con porticato (dove si fa colazione) e un notevole giardino con ulivi. I gestori sono una famiglia di quattro persone veramente in gamba. Sempre disponibili, gentili e accoglienti fin dal primo minuto del soggiorno. Pronti a cercare soluzioni ad ogni problematica; dal percorso stradale ottimale, alla meta turistica da visitare fino ai guai meccanici delle auto degli ospiti.
L'ambiente e' pulitissimo, le camere comfortevoli e dotate di aria condizionata e ventole a soffitto. I servizi puliti e molto curati.
Una menzione d'onore per le colazioni servite, con gusto ed eleganza, sotto il portico fresco e quasi sempre ventilato e spesso arricchite dalle eccezionali torte di Lucia e Nicole.
La casa si trova in posizione strategica per raggiungere in breve tempo le località balneari più conosciute (di entrambe le coste, adriatica e ionica), a pochi chilomatri da Lecce e dalle tangenziali e superstrade che portano nel Salento interno dove ci sono una infinità di cose da vedere. Grazie a Giuseppe per gli ottimi consigli in merito.
Per finire non perdetevi l'olio e il vino prodotti in modo naturale in questa tenuta e curati senza fine da un instancabile Nicola.

Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Giuseppe-Nicole, Proprietario alle B&B Villa delle Palme, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2011

Caro Vito, questo commento ci riempie di gioia,
siamo contenti che anche ques'anno (anche se con qualche
intoppo meccanico all'inizio) abbiate trascorso una piacevole
vacanza!

Giuseppe e Nicole

Recensito il 14 luglio 2011

Un B&B tranquillo, situato in mezzo agli ulivi, a pochi chilometri dalla bellissima Lecce ed in posizione ideale per visitare tutto il Salento.
Le camere sono spaziose, pulite e la biancheria è cambiata spesso.
La famiglia proprietaria, poi, è sempre cordiale e disponibile a fornire anche indicazioni turistiche.
"Last but not least" le colazioni sono semplicemente fantastiche, tanto che i nostri figli si alzavano presto per potersi sedere a tavola per primi.
Siamo appena rientrati a casa e già vorremmo tornare !

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia

E' una grande soddisfazione che anche i
piccoli si siano trovati a loro agio! :)

Giuseppe e Nicole

Recensito il 29 giugno 2011

Siamo stati a due una settimana per le vacanze in questa B&B, con ottima comfort, molto rilassante, si trova 6 km di Lecce. Un posto strategico per visitare il Salento. i proprietari sono una famiglia, tutti molto gentile. Accoglienza cordiale. Il servizio è eccelente. Le camere sono belle, grande ( la nostra con un armadio magnifico) e pulite. La colazione è ogni giorno un sorpresa, grazie a le marmellate e le torte, tutti fatto a casa. Grazie per sua ospitalità, signora. Il meglio consiglio!

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Giuseppe-Nicole, Proprietario alle B&B Villa delle Palme, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 luglio 2011

Grazie mille Maria, lei è troppo gentile, è stato un piacere chiaccherare con lei migliorarando il mio inglese e aiutarla a migliorare il suo italiano (che è quasi perfetto ormai)! :)
A presto!
Giuseppe

Recensito il 2 giugno 2011

Villa delle palme è situata all'ingresso di Trepuzzi che è facilmente raggiungibile sia da Lecce che dalle principali destinazioni balneari del Salento.
La struttura è composta da una grande villa immersa nella natura (particolarmente suggestiva è la presenza dei numerosi uliveti che circondano l'abitazione).
Le camere sono molto ampie (non ho mai trovato in un b&b una camera così grande), pulite e ben attrezzate.
Degna di nota è la colazione: ottima frutta di stagione, tra l'altro raccolta nell'orto della villa e torte preparate in mattina dagli stessi proprietari.

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia

Siamo contenti che abbiate apprezzato le nostre colazioni e la nostra ospitalità! arrivederci a presto! Nicole

Recensito il 22 aprile 2011

accoglienza eccellente ci si sente come in FAMIGLIA
il posto un sogno, rilassante
olio e vino da provare non potrete assaggiare altro oltre ovviamente da non escludere la frutta dove vengono fatte da loro magnifiche marmellate e torte
il sonno non è affatto disturbato non si sente nessun rumore

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Cara Lety, è stato un piacere farvi riposare e rilassare nel nostro B&B...e come non dimenticare le risate a colazione!! Siamo sempre a disposizione per riaccogliervi in famiglia. :)