“Ambiente familiare”

Zona notte su soppalco Bagno
Zona notte su soppalco
Bagno
Zona cottura
Zona relax con divano letto
Residence/appartamento -
monolocale, 1 bagno, 4 posti letto
Trepuzzi, Provincia di Lecce, Puglia

nadialong
Cavriago, Italia
“Ambiente familiare”
Recensito il 30 dicembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Cercavo delle sistemazioni per vari parenti ed amici in prossimità del nostro matrimonio svoltosi nel mese di Agosto. Ho avuto in primis la fortuna di trovare la CURTE CURTA navigando su internet e a mia volta il piacere di conoscere Donatello e Massimina. Persone che si sono messe a nostra completa disposizione per accontentare le nostre esigenze e quelle dei nostri parenti ed amici. Ne sono rimasti tutti entusiasti sia per la caratteristica rustica e raffinata dei vari appartamenti ma soprattutto per l' ambiente familiare rilevato.

Data del soggiorno: agosto 2017
9 feb 2018
Siamo sempre felici ed orgogliosi quando i nostri amici/ospiti vanno via lasciando la struttura come fosse la loro casa,
donatello e massimina
Valentina
Ruvo Di Puglia, Italia
“carina ed accogliente”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

sono stata a Trepuzzi per ascoltare un concerto e ho scelto questa casa vacanze in posizione centralissima, carina ed accogliente. I proprietari sono stati molto gentili e disponibili. Consigliata per soggiorni brevi o lunghi

Data del soggiorno: agosto 2017
4 set 2017
Siamo i primi ad essere contenti quando i nostri ospiti si trovano a loro agio
Leo75tug
“Posizione strategica”
Recensito il 18 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ottima posizione per visitare il salento, gentili ,ospitali, disponibili e bel posto.consigliato fortemente per il rapporto qualità prezzo. Perfetto per una vacanza.

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
9 feb 2018
Siamo contenti di potervi dare sempre la nostra massima disponibilità,
grazie
Alessandr
“Eccellente scoperta ”
Recensito il 12 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Un locale soppalcato, piccolo ma accogliente, reso affascinante dalle pietre a vista, con tutto ciò che serve per vacanza (o per lavoro). Come se non bastasse i propietari sono stupendi, ti accolgono con gentilezza e piena disponibilità e producono un olio meraviglioso.
A 10 minuti da lecce e 20 da Brindisi è il posto ideale per rilassarsi e dedicarsi alla meravigliosa Puglia... Da tornarci e ritornarci.
( parcheggio entro 10 mt dalla porta e wifi veloce)

Data del soggiorno: luglio 2016
9 feb 2018
La nostra struttura è sempre la vostra casa per lavoro o vacanza che sia,
grazie infinite