“Una location perfetta per una vacanza itinerante”
ingresso
cucinino
bagno zona giorno
frigo al vostro arrivo
prodotti per la colazione al vostro arrivo
camera letto 1
bagno zona notte
bagno zona notte
terrazzino
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 9 posti letto
Taviano, Provincia di Lecce, Puglia

Footprint
“Una location perfetta per una vacanza itinerante”
Recensito il 7 dicembre 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo soggiornato in questa casa questa estate. È una casa situata a Taviano un piccolo centro vicino alla caotica Gallipoli. La casa è spaziosa, pulita e molto comoda. Per non parlare poi dei proprietari persone splendide che ci hanno fatto trovare al nostro arrivo bibite in frigo e il necessario per la colazione. Grazie per aver contribuito a rendere la nostra vacanza molto piacevole.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Patrizio
“5 giorni da favola”
Recensito il 17 ottobre 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Sono stato con i miei amici quest'estate a Gallipoli, abbiamo trovato per caso su internet questo posticino inizialmente un po titubanti non essendo del posto non sapevamo cosa aspettarci.
Arrivati in questa casa ci ha accolto Stefania che già ha telefono abbiamo amato, persona carina e molto disponibile . Ci ha fatto trovare una tavola imbandita di leccornie per tutto il soggiorno,un frigo stracolmo di bevande ed una torta per darci il benvenuto! Che dire della casa rustica accogliente e molto grande. Posizione strategica per muoversi sempre in macchina però, vicino c'è punta della suina quindi ottimo! ! Siamo rimasti esterefatti dal trattamento della signora Stefania che quando siamo andati via oltre che ci siamo commossi ci ha regalato un braccialetto ad ognuno di noi fatto da lei..
Ci ritorneremo
Ve lo consiglio senza ombra di dubbio .

17 ott 2016
Grazie a voi è stato un vero piacere conoscervi.
Luana F
“Vacanza stellata”
Recensito il 24 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

L' ordine, la pulizia e la vivacità della casa rispecchiano a pieno la personalità della cara Stefania. È una persona splendida, disponibile e di un'accoglienza unica. La casa è situata in una zona abbastanza centrale raggiungendo ogni meta in pochissimo tempo. Oltre ad essere una casa curata nei minimi particolari, grande e accogliente. Ci siamo sentite a casa nostra. Speriamo di ritornarci presto, una abbraccio alla Stefy.

17 ott 2016
Grazie cara
Andreacir
“Vacanza straordinaria ”
Recensito il 14 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Sono stato in questa casa per 3 notti e ci sono stato veramente bene, è stato come essere a casa propria... La casa è pulitissima e comodissima con tutti i comfort possibili... Stefania è una persona gentilissima ed anche una bella signora... Mi ha aspettato fino a tarda notte per Aprirmi... All'arrivo c'erano un sacco di cose per mangiare e il frigo pieno di bibite.. Che dire a 2 passi da qualunque posto si voglia visitare... Consiglio pienamente questa casa vacanza... Ciao Stefania a presto

15 ago 2016
Grazie di cuore
Maria P
“Una vacanza come a casa”
Recensito il 10 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Una casa davvero stellata con una storia alle spalle. La signora Stefania, la proprietaria, è una persona veramente deliziosa e disponibile e la descrizione della casa sia della cordialità della proprietaria rispecchiano completamente la realtà. La posizione nella quale è collocata la casa è strategica infatti basta spostarsi per pochi km e raggiungere delle località marittime meravigliose. Sicuramente ci tornerei e spero presto! :D

Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Gruppo/Viaggio organizzato
Gruppi di amici Famiglie con bambini
11 ago 2016
Grazie di cuore...
Luca M
“La miglior vacanza della mia vita!!”
Recensito il 19 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ci sono poche parole da dire riguardo a questa casa. Si trova in un paesino caratteristico a due passi da baia verde e gallipoli. La casa e` molto grande e comoda. Abbiamo trovato anche 3 ombrelloni per la spiaggia libera. La proprietaria Stefania e` stata sempre gentile e pronta a rispondere alle nostre tantissime domande riguardo spiagge e ristoranti.
Ci siamo addirittura commossi con il dolce di ben arrivati! Consiglio a tutti questa casa. Luoghi e persone cosi` non se ne trovano tutti i giorni

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto!!!
Aspetti meno apprezzati: Niente!!!
Ho viaggiato con: Amici
Età 18-24
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
Luca M
Fara Gera d'Adda, Italia
“Stella nel Salento”
Recensito il 4 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Esperienza molto positiva! La proprietaria, Stefania, è stata disponibilissima fin dalle prime telefonate, precisa nel fornirci indicazioni dei dintorni e paziente nel sopportare un nostro disguido all'arrivo. Accoglie i suoi ospiti con molta simpatia e cortesia, oltre che un frigo pieno di bevande e merendine e una torta di benvenuto! La casa è molto ospitale, spaziosa, super fornita e il reparto notte ha un soffitto a volte stellate molto bello. Consigliamo assolutamente questa casa a chi non vuole il ritmo frenetico di Gallipoli ma un luogo tranquillo a cui appoggiarsi per visitare il Salento.

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini