“Stella nel Salento”
ingresso
cucinino
bagno zona giorno
frigo al vostro arrivo
prodotti per la colazione al vostro arrivo
camera letto 1

Luca M
Fara Gera d'Adda, Italia
“Stella nel Salento”
Recensito il 4 agosto 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

Esperienza molto positiva! La proprietaria, Stefania, è stata disponibilissima fin dalle prime telefonate, precisa nel fornirci indicazioni dei dintorni e paziente nel sopportare un nostro disguido all'arrivo. Accoglie i suoi ospiti con molta simpatia e cortesia, oltre che un frigo pieno di bevande e merendine e una torta di benvenuto! La casa è molto ospitale, spaziosa, super fornita e il reparto notte ha un soffitto a volte stellate molto bello. Consigliamo assolutamente questa casa a chi non vuole il ritmo frenetico di Gallipoli ma un luogo tranquillo a cui appoggiarsi per visitare il Salento.

Pulizia del bagno Altri servizi
Chieti, Italia
“Sentirsi a casa”
Recensito il 17 settembre 2014 per un soggiorno a Agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Fin dal primo contatto telefonico e' emersa la grande gentilezza e serieta' di Stefania, la proprietaria.
La casa e' estremamente accogliente, pulita, profumata, curata fin nei minimi dettagli.
Un grande ambiente a piano terra, con cucina, soggiorno e bagno, e retrostante cortiletto utile per far asciugare i panni; si accede poi con una scala al piano superiore, dalle caratteristiche volte a stella, con due camere da letto matrimoniali e altro bagno.
Siamo stati benissimo, e ci torneremo sicuramente.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La pulizia, tutto profumato... e le volte a stella
Aspetti meno apprezzati: Non riesco a trovare qualcosa di negativo.
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Paola F
“Incantevole e Adorabile”
Recensito il 2 settembre 2014 per un soggiorno a Agosto 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa si presenta accogliente in ogni sua stanza, la proprietaria di una simpatia unica cura ogni dettaglio e ci ha fatti sentire come a casa nostra.
Per non parlare dei frutti di stagione trovati in frigo e le bevande dopo il lungo viaggio ci speravamo. Molto bello lo consigliamo a tutti.

Il processo di prenotazione è stato semplice? Condizioni generali della struttura
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: La cura e la pulizia e la comodità esopratutto il silenzio che regna.
Aspetti meno apprezzati: Quando è finita la vacanza
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Vincenzo
“Casa STREPITOSA”
Recensito il 1 settembre 2014 per un soggiorno a Agosto 2013

Sono stato in questa casa nell'agosto 2013 per pochi giorni,il mio è stato un viaggio con amici,ci siamo sentiti subito a "casa", i proprietari Mauro e Stefania sono due belle persone e sanno coccolare i propri clienti con gentilezza e non solo, infatti basti pensare al solo buffet di benvenuto che fanno trovare all'interno della casa. La casa è comodissima e pulitissima, è ideale per qualsiasi esigenza e tipo di vacanza sia se con amici che per famiglie, dista pochi chilometri dalla movimentata Baia Verde ed è anche ben collocata in quanto ci sono supermercati a due passi. Non vedo l'ora di riandarci.

Ho viaggiato con: Amici
Francesca
Fossalta di Piave, Veneto, Italy
“TUTTO PERFETTO”
Recensito il 1 settembre 2014 per un soggiorno a Luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato a "Casa Stellata" con il mio compagno a Luglio. Ci siamo innamorati della Puglia..del mare, della gente, dei paesi dell'entroterra, del panorama, del cibo! Casa Stellata è un'ottima base per visitare tutto il Salento, la posizione è davvero strategica..in pochi minuti si raggiunge qualsiasi posto; in più a Taviano si trova davvero tutto quello che può servire in vacanza, compreso anche qualche buon ristorantino da sfruttare se si è stanchi la sera e non si ha voglia di girare. La Casa è molto ampia, confortevole e pulita, dotata di ogni comfort..non manca davvero nulla! Torneremo sicuramente a Casa Stellata perché abbiamo ancora molto da scoprire di questa fantastica terra e perché Stefania (la proprietaria) ci ha fatto sentire davvero a casa, con la sua disponibilità e il suo sorriso contagioso!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
da
31 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.