“Stella nel Salento”
ingresso
cucinino
bagno zona giorno
frigo al vostro arrivo
prodotti per la colazione al vostro arrivo
camera letto 1

Luca M
Fara Gera d'Adda, Italia
“Stella nel Salento”
Recensito il 4 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Esperienza molto positiva! La proprietaria, Stefania, è stata disponibilissima fin dalle prime telefonate, precisa nel fornirci indicazioni dei dintorni e paziente nel sopportare un nostro disguido all'arrivo. Accoglie i suoi ospiti con molta simpatia e cortesia, oltre che un frigo pieno di bevande e merendine e una torta di benvenuto! La casa è molto ospitale, spaziosa, super fornita e il reparto notte ha un soffitto a volte stellate molto bello. Consigliamo assolutamente questa casa a chi non vuole il ritmo frenetico di Gallipoli ma un luogo tranquillo a cui appoggiarsi per visitare il Salento.

Pulizia del bagno Altri servizi
Chieti, Italia
“Sentirsi a casa”
Recensito il 17 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Fin dal primo contatto telefonico e' emersa la grande gentilezza e serieta' di Stefania, la proprietaria.
La casa e' estremamente accogliente, pulita, profumata, curata fin nei minimi dettagli.
Un grande ambiente a piano terra, con cucina, soggiorno e bagno, e retrostante cortiletto utile per far asciugare i panni; si accede poi con una scala al piano superiore, dalle caratteristiche volte a stella, con due camere da letto matrimoniali e altro bagno.
Siamo stati benissimo, e ci torneremo sicuramente.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La pulizia, tutto profumato... e le volte a stella
Aspetti meno apprezzati: Non riesco a trovare qualcosa di negativo.
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Paola F
“Incantevole e Adorabile”
Recensito il 2 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa si presenta accogliente in ogni sua stanza, la proprietaria di una simpatia unica cura ogni dettaglio e ci ha fatti sentire come a casa nostra.
Per non parlare dei frutti di stagione trovati in frigo e le bevande dopo il lungo viaggio ci speravamo. Molto bello lo consigliamo a tutti.

Il processo di prenotazione è stato semplice? Condizioni generali della struttura
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: La cura e la pulizia e la comodità esopratutto il silenzio che regna.
Aspetti meno apprezzati: Quando è finita la vacanza
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Vincenzo
“Casa STREPITOSA”
Recensito il 1 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2013

Sono stato in questa casa nell'agosto 2013 per pochi giorni,il mio è stato un viaggio con amici,ci siamo sentiti subito a "casa", i proprietari Mauro e Stefania sono due belle persone e sanno coccolare i propri clienti con gentilezza e non solo, infatti basti pensare al solo buffet di benvenuto che fanno trovare all'interno della casa. La casa è comodissima e pulitissima, è ideale per qualsiasi esigenza e tipo di vacanza sia se con amici che per famiglie, dista pochi chilometri dalla movimentata Baia Verde ed è anche ben collocata in quanto ci sono supermercati a due passi. Non vedo l'ora di riandarci.

Ho viaggiato con: Amici
Francesca
Fossalta di Piave, Veneto, Italy
“TUTTO PERFETTO”
Recensito il 1 settembre 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato a "Casa Stellata" con il mio compagno a Luglio. Ci siamo innamorati della Puglia..del mare, della gente, dei paesi dell'entroterra, del panorama, del cibo! Casa Stellata è un'ottima base per visitare tutto il Salento, la posizione è davvero strategica..in pochi minuti si raggiunge qualsiasi posto; in più a Taviano si trova davvero tutto quello che può servire in vacanza, compreso anche qualche buon ristorantino da sfruttare se si è stanchi la sera e non si ha voglia di girare. La Casa è molto ampia, confortevole e pulita, dotata di ogni comfort..non manca davvero nulla! Torneremo sicuramente a Casa Stellata perché abbiamo ancora molto da scoprire di questa fantastica terra e perché Stefania (la proprietaria) ci ha fatto sentire davvero a casa, con la sua disponibilità e il suo sorriso contagioso!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34