“Esperienza indimenticabile!”

anlexiang
Bologna, Italia
“Esperienza indimenticabile!”
Recensito il 25 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Non potevamo chiedere di meglio... struttura curata con buon gusto, ben posizionata e con tutte le caratteristiche per assicurare un soggiorno tranquillo. La posizione è davvero strategica (Gallipoli e i suoi lidi sono a pochi chilometri). Fabio è un proprietario attento e disponibile, non ci ha fatto mancare preziosi consigli sulle mete e sui ristoranti più interessanti dei dintorni.. Io ed i miei amici speriamo di tornare presto!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia