“Esperienza indimenticabile!”

Recensione di GALLIPOLI E DINTORNI

ingresso con comodo parcheggio
1°à camera da let con possibilità di inserire un terzo lettino o trasformarlo in letto matrimoniale 1°à camera da letto
1°à camera da letto
2°à camera da letto
cucina con angolo cottura (cucina con 5 fuochi e forno a gas)
cucina
bagno con doccia
giardino interno privato con barbecue e una seconda doccia esterna
giardino attrezzato

anlexiang
Bologna, Italia
“Esperienza indimenticabile!”
Recensito il 25 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Non potevamo chiedere di meglio... struttura curata con buon gusto, ben posizionata e con tutte le caratteristiche per assicurare un soggiorno tranquillo. La posizione è davvero strategica (Gallipoli e i suoi lidi sono a pochi chilometri). Fabio è un proprietario attento e disponibile, non ci ha fatto mancare preziosi consigli sulle mete e sui ristoranti più interessanti dei dintorni.. Io ed i miei amici speriamo di tornare presto!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
da
45 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.