“Un gioiellino nel cuore del Salento!”

Recensione di La casa del nespolo

salottino esterno
salottino su terrazzino zona giorno
salottino su terrazzino
4 camere da letto, 3 bagni, 8 posti letto
Taviano, Provincia di Lecce, Puglia

Massimo_P
Rome, Lazio, Italy
“Un gioiellino nel cuore del Salento!”
Recensito il 25 gennaio 2015 per un soggiorno a ottobre 2014

Siamo stati ospiti della Casa del Nespolo ad ottobre per 3 giorni dovendo presenziare ad una cerimonia. Abbiamo fatto casa e chiesa (come si suol dire) visto che questo b&b si trova sulla piazza principale del paese molto carina. Aprendo la porta di fronte trovate la chiesa di San Martino!
All'interno disponevamo di due stanze molto grandi : entrando la prima stanza con due lettini, un tavolo e mobili come un tempo, la seconda matrimoniale sempre ben arredata, dotata di televisore e con bellissimi soffitti a volta. Se vogliamo proprio trovare un neo, il bagno forse é un pò piccolo però funzionale e con doccia. Nota di merito per la biancheria curata e nuova e per la pulizia iniziale della struttura. Nelle due stanze sono presenti climatizzatori che noi abbiamo usato per riscaldarci.

Data del soggiorno: ottobre 2014
Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: Posizione, pulizia e mobilia.
Aspetti meno apprezzati: Il bagno un pò piccolo
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
27 gen 2015
Grazie dell'apprezzamento. Siamo felici che abbiate trovato la casa comoda anche dal punto di vista della posizione! Speriamo di rivederci presto!
Giusy M
Rome, Lazio, Italy
“SUGGESTIVO”
Recensito il 2 ottobre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Con tre amiche ho trascorso un bellissimo week end lungo a fine settembre reso ancora più gradevole dalla struttura dove abbiamo alloggiato...La casa del Nespolo è veramente accogliente, grazie alla cura dei particolari , allo splendido arredamento ricercato nei minimi dettagli, all'affaccio nella caratteristica piazza che, soprattutto con l'accendersi delle luci la sera, diventa veramente suggestiva e alla cortesia e gentilezza dei proprietari .
Ottimo rapporto qualità/prezzo

Data del soggiorno: settembre 2014
Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
Valeria C
Lecce
“la cura dei particolari”
Recensito il 21 febbraio 2014 per un soggiorno a luglio 2013

ho trascorso un we vicino a Gallipoli e ho scelto questo B&B perchè a 15 minuti in macchina dalla città di Gallipoli. prima della prenotazione avevo notato la bellezza del posto, ma, come spesso accade, pensavo di trovare discrepanze tra le immagini e il posto visto dal vivo. invece, sono stata veramente felice di poter apprezzare la bellezza di questa struttura, rappresentata fedelmente dalle immagini pubblicate sul sito. La cura dei particolati e le tradizionali peculiarità di una struttura come questa hanno reso il mio we più che soddisfacente. peraltro ci è capitata la camera che si affaccia sulla piazza del centro storico, e la sera il panorama è un incanto. ps ottimo rapporto qualità-prezzo

Data del soggiorno: luglio 2013
Ho viaggiato con: Compagno/a