“SUGGESTIVO”

Recensione di La casa del nespolo

salottino esterno
salottino su terrazzino zona giorno
salottino su terrazzino

Rome, Lazio, Italy
Recensore livello 1
“SUGGESTIVO”
Recensito il 2 ottobre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Con tre amiche ho trascorso un bellissimo week end lungo a fine settembre reso ancora più gradevole dalla struttura dove abbiamo alloggiato...La casa del Nespolo è veramente accogliente, grazie alla cura dei particolari , allo splendido arredamento ricercato nei minimi dettagli, all'affaccio nella caratteristica piazza che, soprattutto con l'accendersi delle luci la sera, diventa veramente suggestiva e alla cortesia e gentilezza dei proprietari .
Ottimo rapporto qualità/prezzo

Data del soggiorno: settembre 2014
Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
Valeria C
Lecce
Recensore livello 1
“la cura dei particolari”
Recensito il 21 febbraio 2014 per un soggiorno a luglio 2013

ho trascorso un we vicino a Gallipoli e ho scelto questo B&B perchè a 15 minuti in macchina dalla città di Gallipoli. prima della prenotazione avevo notato la bellezza del posto, ma, come spesso accade, pensavo di trovare discrepanze tra le immagini e il posto visto dal vivo. invece, sono stata veramente felice di poter apprezzare la bellezza di questa struttura, rappresentata fedelmente dalle immagini pubblicate sul sito. La cura dei particolati e le tradizionali peculiarità di una struttura come questa hanno reso il mio we più che soddisfacente. peraltro ci è capitata la camera che si affaccia sulla piazza del centro storico, e la sera il panorama è un incanto. ps ottimo rapporto qualità-prezzo

Data del soggiorno: luglio 2013
Ho viaggiato con: Compagno/a