“Perfetto!!!”

Taviano, Provincia di Lecce, Puglia

286simone
“Perfetto!!!”
Recensito il 12 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Abbiamo soggiornato al Monolocale Garden due notti per un fine settimana.Appartamento molto accogliente e funzionale.É situato in una posizione strategica in prossimità della statale che collega i vari punti di interesse (spiagge,localitè marittime). Proprietari disponibili e preparati...che dire,posto confortevole per fare una bella vacanza nel Salento!

Gianeliaa
“Weekend in Salento ”
Recensito il 10 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

giugno. Ci siamo trovati benissimo, si trova in una località tranquilla, i proprietari molto gentili ci hanno spiegato come raggiungere facilmente i nostri punti di interesse. Abbiamo apprezzato la possibilità di parcheggiare l'auto direttamente sotto gazebo posto in giardino custodito. Buon rapporto qualità prezzo. Nulla da lamentare. Consigliato. Se dovessimo ricapitare in questa zona faremmo senza dubbio tappa nuovamente!!