“Weekend in Salento”

Taviano, Provincia di Lecce, Puglia

Gianeliaa
“Weekend in Salento ”
Recensito il 10 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

giugno. Ci siamo trovati benissimo, si trova in una località tranquilla, i proprietari molto gentili ci hanno spiegato come raggiungere facilmente i nostri punti di interesse. Abbiamo apprezzato la possibilità di parcheggiare l'auto direttamente sotto gazebo posto in giardino custodito. Buon rapporto qualità prezzo. Nulla da lamentare. Consigliato. Se dovessimo ricapitare in questa zona faremmo senza dubbio tappa nuovamente!!

Data del soggiorno: giugno 2018