“Weekend fantastico!❤️”

viajeesvi
Cosenza, Italia
“Weekend fantastico!❤️”
Recensito il 6 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Sono davvero soddisfatta della soluzione optata per visitare il Salento! Il B&b, gestito amorevolmente dalla gentilissima signora Simona, si trova in un palazzo indipendente a 2 piani sul corso principale del paesino di Taviano, un luogo molto tranquillo, lontano dal caos, a 5 minuti di macchina da Gallipoli, dove si trova parcheggio senza alcun problema. ( oltre al parcheggio con strisce blu c' è un parcheggio gratuito nella piazza della traversa di fronte). Le stanze, in totale 4, sono tutte curate nei minimi dettagli e molto funzionali. Pulizia 10 e lode... la cosa che mi ha sorpreso sono stati i piccoli particolari, il kit contenente pettine, spazzolini, rasoio da barba, i libri da leggere, la macchinetta elettrica per il caffè, il frigo con bevande e succhi, L acqua, l' asse ed il ferro da stiro, la lavatrice nel cortiletto interno, il lavatoio con tantissimi detersivi a disposizione. Al piano superiore, nella zona colazione, c è anche L' accesso ad un grande terrazzo arredato e molto carino ( molto romantico di sera per guardare le stelle). La colazione era varissima e stra abbondante.. ogni giorno cose diverse, dolci , cornetti, pasticciotti, fette biscottate, cereali, tanta frutta freschissima e anche roba salata..
Penso che questo piccolo e dolce B&b non abbia nulla da invidiare a vari hotel... prezzi estremamente convenienti e tanta disponibilità. Complimenti e continuate cosi! A presto!

Data del soggiorno: agosto 2017
7 ago 2017
Grazie Enza per la bellissima recensione, non potevamo ricevere complimenti migliori.Spero di ospitarvi nuovamente in futuro. Grazie di cuore e un abbraccio forte Simona e Luigi.
Emanuele
Taranto, Italia
“Casa dolce casa”
Recensito il 31 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Vorrei fare i complimenti ai proprietari è gestori,di questa meravigliosa struttura in centro in un paese del Salento (Taviano).Un B&B di una pulizia eccezionale,ospitalità a go go,molto accogliente dove non manca nulla,un bel 10+ come voto.Consiglio a chiunque necessità di un B&B,andate a Taviano davvero complimenti,ci torneremo molto volentieri.Grazie per tutto la vostra ospitalità,gentilezza siete Unici a presto saluti Emanuele.

Data del soggiorno: ottobre 2016
2 nov 2016
Grazie Emanuele e Fonte per la bellissima recensione.Cerchiamo di dare e di fare il massimo , siamo felici quando i nostri ospiti escono soddisfatti dal nostro B&B, speriamo di ospitarvi nuovamente in futuro.Un abbraccio Simona e Luigi.
Fabio89_1
Lisbona, Portogallo
“se tutti i b&b fossero così...”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

5 stelle sono poche...

Camera grande, pulita, ordinata, profumata, non mancava nulla dalle stampelle alla lavatrice (da non sottovalutare) cura e precisione nell'arredare la stanza a dir poco favolosi. il letto è grande e comodo e io sono alto 1.95.
Che dire della colazione.... ricca di leccornie!! c'è di tutto dal cornetto gigantesco con la crema ai pasticciotti (per me sono diventata una droga) alla frutta sempre fresca e varia (grazie a voi ho mangiato i fichi.. buonissimi!!)
Posizione veramente ottima perchè si è vicino a tutta la movida del Salento, con circa 5 min di macchina si è Gallipoli.
Se ritornerò nel Salento soggiornerò di nuovo quì!!!

Grazie Simona e Luigi sembrava di essere a casa
In bocca al lupo per tutto

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
7 set 2016
Grazie,Grazie ,Grazieeee!!! Veronica Fabio è stato un piacere avervi avuti come ospiti ,ragazzi solari e meravigliosi .Un "In bocca al lupo " a voi ,che la vita possa sorridervi sempre .Un abbraccio forte forte .Simona e Luigi.
501marian
“Bellissimo ”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Bellissimo beb completo di tutti i confort. Abbiamo soggiornato per 2 notti e ci siamo trovati benissimo. Posizione strategica x poter raggiungere facilmente Gallipoli . Non mancava nulla ma la cosa più bella è stata la gentilezza e la disponibilità della padrona di casa ... Ancora grazie ci ritorneremo di sicuro :)

22 ago 2016
Marianna grazie per la bellissima recensione.Sono contenta che vi siete trovati bene nel nostro B&B spero di ospitarvi nuovamente in futuro .Un abbraccio Simona e Luigi.
Lupacchio
Barletta, Italia
“Come a casa...”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Incredibile come un semplice b&b possa farti sentire a casa. Assolutamente impeccabile, non manca davvero nulla! Dall'aria condizionata alla ricca colazione in terrazza, dal wi-fi al phon con tanto di diffusore per capelli... profumo di pulito e asciugamani morbidissimi. La vera chicca è stato il set cortesia: spazzolino con mini dentifricio, pettine, sapone; per le signore è disponibile il "set vanity" comprensivo di limetta per unghie, per i signori è presente un rasoio per la barba.
Per gli appassionati di lettura il b&b mette a disposizione dei libri da poter leggere durante il soggiorno. Utilissimo anche il lavabo con i detersivi e lo stendino! Insomma, non abbiate paura di dimenticare qualche effetto personale a casa, perché Casa del Corso saprà stupirvi!
Inoltre, al nostro ritorno, la sera, abbiamo sempre trovato la camera pulita e riordinata.
In conclusione non mi rimane che ringraziare Simona e Luigi per la gentilezza e la cura nei dettagli che ha reso il nostro soggiorno perfetto.
A presto!

Ho viaggiato con: Compagno/a
22 ago 2016
Antonella e Giuseppe siamo senza parole ! Grazie,Grazie, Grazie.Spero di rivedervi ancora ,un bacio e un forte abbraccio Simona e Luigi.
gildas757
“favoloso!!!!!”
Recensito il 30 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Lo consiglio assolutamente per tanti buoni motivi:la posizione strategica per le più belle spiagge del Salento e la vicinanza a città come Lecce Gallipoli Otranto ecc.,la pulizia accurata della camera,fornita di tutto dal condizionatore al diffusore per i capelli,la colazione abbondante e varia e per finire la gentilezza, ospitalità e disponibilità dei proprietari che non ci hanno fatto mancare nulla grazie Simona e Luigi siete stupendi!!!!!

Data del soggiorno: luglio 2016
1 ago 2016
Grazie Gilda e Maurizio per la bellissima recensione siamo contenti che vi siete trovati bene da noi.Spero di rivedervi ancora e di accogliervi come ospiti graditi .Un abbraccio da Simona e Luigi.