“Come a casa...”

Lupacchio
Barletta, Italia
“Come a casa...”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Incredibile come un semplice b&b possa farti sentire a casa. Assolutamente impeccabile, non manca davvero nulla! Dall'aria condizionata alla ricca colazione in terrazza, dal wi-fi al phon con tanto di diffusore per capelli... profumo di pulito e asciugamani morbidissimi. La vera chicca è stato il set cortesia: spazzolino con mini dentifricio, pettine, sapone; per le signore è disponibile il "set vanity" comprensivo di limetta per unghie, per i signori è presente un rasoio per la barba.
Per gli appassionati di lettura il b&b mette a disposizione dei libri da poter leggere durante il soggiorno. Utilissimo anche il lavabo con i detersivi e lo stendino! Insomma, non abbiate paura di dimenticare qualche effetto personale a casa, perché Casa del Corso saprà stupirvi!
Inoltre, al nostro ritorno, la sera, abbiamo sempre trovato la camera pulita e riordinata.
In conclusione non mi rimane che ringraziare Simona e Luigi per la gentilezza e la cura nei dettagli che ha reso il nostro soggiorno perfetto.
A presto!

Ho viaggiato con: Compagno/a
22 ago 2016
Antonella e Giuseppe siamo senza parole ! Grazie,Grazie, Grazie.Spero di rivedervi ancora ,un bacio e un forte abbraccio Simona e Luigi.
Gilda S
“favoloso!!!!!”
Recensito il 30 luglio 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

Lo consiglio assolutamente per tanti buoni motivi:la posizione strategica per le più belle spiagge del Salento e la vicinanza a città come Lecce Gallipoli Otranto ecc.,la pulizia accurata della camera,fornita di tutto dal condizionatore al diffusore per i capelli,la colazione abbondante e varia e per finire la gentilezza, ospitalità e disponibilità dei proprietari che non ci hanno fatto mancare nulla grazie Simona e Luigi siete stupendi!!!!!

1 ago 2016
Grazie Gilda e Maurizio per la bellissima recensione siamo contenti che vi siete trovati bene da noi.Spero di rivedervi ancora e di accogliervi come ospiti graditi .Un abbraccio da Simona e Luigi.
da
99 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.