“favoloso!!!!!”

Taviano, Provincia di Lecce, Puglia

Gilda S
“favoloso!!!!!”
Recensito il 30 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Lo consiglio assolutamente per tanti buoni motivi:la posizione strategica per le più belle spiagge del Salento e la vicinanza a città come Lecce Gallipoli Otranto ecc.,la pulizia accurata della camera,fornita di tutto dal condizionatore al diffusore per i capelli,la colazione abbondante e varia e per finire la gentilezza, ospitalità e disponibilità dei proprietari che non ci hanno fatto mancare nulla grazie Simona e Luigi siete stupendi!!!!!

1 ago 2016
Grazie Gilda e Maurizio per la bellissima recensione siamo contenti che vi siete trovati bene da noi.Spero di rivedervi ancora e di accogliervi come ospiti graditi .Un abbraccio da Simona e Luigi.