“Splendido soggiorno con un piccolo neo”

Recensione di Castello Risolo Specchia

Castello -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Specchia, Provincia di Lecce, Puglia

Scarso - basato su 2 recensioni

laPappy19
“San Valentino rovinato!”
Recensito il 16 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Prenotato e pagato in congruo anticipo, abbiamo aspettato il gestore per strada 10 minuti, nonostante il preavviso. Ci ha introdotto in un cantiere e la stanza era gelida e senz'acqua! Le altre due in ristrutturazione. Avremmo dovuto passare la serata sperando che il povero convettore scaldasse la struttura (impossibile) ed il gestore facesse sgorgare l'acqua (fredda). Abbiamo ripiegato a casa nostra che per fortuna è a Lecce. Mi dispiace per il ristoratore li vicino che ha perso due coperti. Ovviamente niente rimborso e manco le scuse. Complimenti per la professionalità! Certi dilettanti rovinano l'immagine del Salento.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Rosa F
Napoli, Italia
“Splendido soggiorno con un piccolo neo”
Recensito il 26 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Soggiornare in un castello ha il suo fascino unica pecca non eravamo stati avvisati che era in corso un festival del cinema e le proiezioni si svolgevano proprio sotto la nostra camera. Poco male per i film ma il sabato sera il castello è diventato una discoteca che è andata avanti fino alle 5,30 del mattino. Nulla da eccepire sulla struttura che per le nostre esigenze era perfetta ma la notte insonne....consiglio ,a chi deve soggiornare a Specchia, di informarsi sugli eventi in corso visto che esiste una programmazione per tutto luglio e agosto.

Data del soggiorno: luglio 2016
Ho viaggiato con: Amici