Filtri selezionati
Recensito il 6 gennaio 2019

Ho votato 5 stelle perk non ce ne sono altre altrimenti ne avrei date molte di più.
Arrivati in hotel accoglienza calorosa , gentilezza unica ci hanno fatto sentire in famiglia, camera pulitissima e confortevole , riscaldamenti stupendi,...
Per non parlare della cena , servizio ineccepibile stupendo , ci hanno coccolati su tutto , piatti abbondanti saporiti buonissimi tutto pesce assolutamente fresco e cucinato stupendamente, secondi piatti idem pesce spada cucinato straordinariamente succulento tenero buonissimo frittura freschissima tenerissima, per nnpatlaredel vino bianco ottimo, anche la pizza era CN condimento abbondante e superlativa , soci ottimi , ci hanno fatto alzare dal tavolo super sazi sia scena che a colazione , grazie di tutto non vediamo l'ora di ritornare da voi per essere di nuovo coccolati cosi ... Baci Rosy e giuseppe

Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Allettati dalla posizione dell'hotel, Io e la mia famiglia (6 in tutto) abbiamo deciso di prenotare due stanze di questa sistemazione per Capodanno. Non essendo della zona, abbiamo dovuto passare due ore di viaggio per arrivare a destinazione.
Arrivati al locale, siamo stati accolti abbastanza calorosamente, e dopo aver ricevuto le chiavi delle stanze, siamo usciti per il pomeriggio.

I veri problemi sono arrivati nel momento del cenone. In primis c'è stata la posizione del tavolo, vicino alla toilette e sempre infastiditi da un continuo via vai di gente che andava in bagno e lasciava la porta aperta. Gli antipasti erano buoni, il primo (paccheri al sugo di cernia) erano dei semplicissimi paccheri al sugo con un'accozzaglia di pesce e frutti di mare che con la cernia non avevano niente a che fare. La discrepanza con il menù ha dovuto forzare ben 4 di noi 6 a cambiare piatto, data ľintolleranza ai frutti di mare, non dichiarati nel menù della serata. In aggiunta, all'ultimo boccone, ho avuto il piacere di provare un più che distinto sapore di cacca.
Per quanto riguarda il vino rosso, servito in caraffa, la qualità era scadente, pertanto abbiamo chiesto un vino in bottiglia, anche pagandolo a parte. Ci è stata portata una caraffa di bianco, anch'essa scadente, e, successivamente, un'altra bottiglia di bianco, che era peggio di quello in caraffa.
Dopo aver cambiato tavolo per esserci lamentati della posizione, ci siamo ritrovati al centro della sala con di fianco un termosifone, sparato rigorosamente a 35 gradi. Il calore esagerato e ľaria viziata della stanza accompagnavano dei ravioli cacio e pepe... al sugo. Però, dopo ľesperienza del primo di pesce, ho ben deciso di lasciar perdere il resto del cibo, completamente svogliato dal sapore.
Ľarrivo delle lenticchie alle 22 invece che dopo la mezzanotte (tra i primi e il secondo), poi, è stata una delle numerose ciliegine sulla torta. Erano strapiene di aglio e mezze crude.
Il resto della cena è stato bellamente ignorato dal sottoscritto, e il tutto è stato accompagnato dalla "musica dal vivo" che tanto era stata pubblicizzata.
Ho detto musica dal vivo? Volevo dire karaoke con dei midi risalenti, come minimo, a 50 anni fa.
Come se non bastasse, a 2 minuti dalla mezzanotte mancavano i bicchieri dello spumante, c'erano ancora i piatti sporchi del primo, e mancavano le bottiglie da stappare. Tant'è che, per fare un mezzo brindisi, ci siamo dovuti rimettere al buon cuore di un vicino di tavolo che era riuscito a carpire una bottiglia.
Ma va bene cosí, non sarebbe stato un problema, se tornati nella stanza non fossimo stati accolti da un calore smisurato (i 35 gradi di cui sopra) senza la possibilità di cambiare la temperatura.
La mattina dopo, una volta svegliati, sorpresa! Acqua fredda!
La hall era deserta (erano le 7:10), abbiamo telefonato al numero di cellulare del responsabile, il quale ci ha risposto che gli pareva strano che non arrivasse ľacqua calda. Poco dopo siamo stati rassicurati dal fatto che la caldaia fosse andata in tilt, e che ci sarebbe voluta un'ora per ripristinare la funzionalità della caldaia stessa.
A colazione, dopo aver recuperato dei pezzi di torta senza le posate adatte, scarseggiavano i piatti per servirsi.

Insomma, è inutile continuare, questo locale è stato probabilmente costruito per funzionare meglio di estate.
Nonostante tutto, spero abbiate passato un ottimo Capodanno. Auguri a tutti.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
SerenaIndino, Responsabile reception alle Hotel Salento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 gennaio 2019

Buongiorno,
innanzitutto se siete di Bari è scontato che ci vogliano 2 ore per arrivare. Presumo che certe cose la gente le sappia prima di partire. Le camere erano state prenotate per 5 persone, matrimoniale e tripla, come anche da sms, e siete arrivati in 6.
comunque avete voluto far dormire la bambina di 8 anni almeno in mezzo(completamente gratis). Pur proponendo di mettervi in una tripla.La bambina
Gratis anche al cenone.Personalmente non l ho calcolata. Tanto è che avete pagato la matrimoniale 130 euro compreso cenone e colazione con tanto di ricevuta fatta.Quindi bambina o meglio ragazza Che non abbiam calcolato.
la posizione del tavolo era un posto normale che noi usiamo comunque anche perché c era un separatore dei bagni.
Se c era un via và di gente presumo sia scontato avendo avuto tanta gente. Avendo avuto gente dalle camere e gente esterna.
Nel primo di mare abbiam anche aggiunto i frutti di mare per arricchirlo. In ogni caso se una persona ha delle intolleranze lo comunica prima e comunque se un piatto non va bene, noi lo cambiamo perché avevamo tante alternative tra cui pomodoro e polpette, ragù, lasagna...
Se il vino nn piace è questione di gusto e io personalmente ho chiesto alla cameriera di portarvi la bottoglia, che mi abbiam anche offerto se ben ricorda.
In ogni caso il primo l avete mangiato nel tavolo dove vi abbiam spostati dopo xk non vi piaceva la posizione e nonostante tutto con tanta confusione vi abbiam accontentati anche in quello.Che ci sia stato 35 gradi in sala presumo sia stato meglio che trovar freddo in giornate così fredde.Stesso discorso della camere accetto una lamentela nel trovar freddo. Ma trovar termosifone e aria condizionata accesi è veramente bello in questo periodo.Alle 22 abbiam servito il secondo primo è nn le lenticchie.
Le lenticchie vengono servite poco prima di mezza notte sempre almeno come nostra usanza perché a mezza notte esiste spumante torta e ballare fino alla fine.
Con la musica ho almeno 15 video dove la gente ballava di continuo e ha ballato fino alle 2.30, la maggior parte delle persone ha ballato... A mezza notte in ogni caso abbiam stappato lo spumante dove su tutti i tavoli e ripeto con tanto di video c erano bicchieri e bottiglie. Per la hall l apertura essendo un 3 stelle nn è h24. Quindi...
In ogni caso alle 8 c ero personalmente io..
Per il problema del acqua purtroppo puo' succedere, ma abbiamo subito risolto.
La colazione era super abbondante con cornetti, marmellate burro,yogurt, succhi,pasticciotti, mini craffen crema, mini muffin nutella ciambelle alla nutella, torte varie, addirittura pizze, affettato, frise pomodori,uova.. in ogni caso anche al altra camera ho fatto lo sconto.
in ogni caso come le ho già detto a voce accettiamo le vostre critiche perché sono state le uniche di quelle 2 giornate strapiena di gente tutta grazie a Dio super contenta di noi e del nostro impegno costante per render tutto perfetto in ogni dettaglio.in ogni caso abbiam anche notato che su questo profilo avete messo un altra recensione negativa in un posto chiamato settimo cielo... via che dire gente commentate voi....
Buon 2019 da tutto lo staff Noviera che da 27 anni lavora con amore per la gente....

Recensito il 20 novembre 2018

hanno preso la mia prenotazione al volo dopo che nel cuore della notte mi trovavo in zona con un hotel che non mi aveva aspettato.
Gentili, camere molto spaziose, ben tenute e pulite, colazione SPAZIALE con pasticciotti, torte e brioches calde sfornate per noi, oltre ad una varietà di altri prodotti e scelte da far arrossire un 4 stelle!!!
BRAVISSIMI !!!!!!!!!!

Consiglio sulle camere: le stanze sono tutte grandi e tranquille ... non si sbaglia!
Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 28 ottobre 2018

Abbiamo da poco lasciato quest'hotel Siamo rimasti davvero contenti . L 'hotel Salento è un posto tranquillo , La posizione eccezionale consente di raggiungere facilmente sia le spiagge ioniche che adriatiche del Salento. Nulla da dire, solo da tornarci. . La camera era pulita , tutto organizzato e completo nelle cose che possono servire ,Ma parliamo della colazione buonissimo!!! Super abbondante, lo staff gentilissimo e disponibile Nulla da dire, solo da tornarci.Consiglio sicuramente questo Hotel!

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un hotel a gestione familiare che offre il massimo in ogni settore e per ogni servizio:lo staff gentilissimo e disponibile, camere pulite, ristorazione ricca dalla colazione alla cena.
Nulla da dire, solo da tornarci.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici