“cordialità, comodità pulizia”
ingreso principale
cucina-soggiorno appartamento camera da letto appartamento
cucina-soggiorno appartamento

Danilo P
Bari, Puglia, Italy
“cordialità, comodità pulizia”
Recensito il 14 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

per cercare qualcosa che non va occorre mettersi davvero d'impegno. L'appartamento è spazioso, comodo, pulito e dotato di ogni confort. Se dobbiamo scherzare manca solo la lavastoviglie. La pulizia dell'appartamento è il primo aspetto che balza subito alla mia attenzione. Letto comodo in una stanza in cui ci stanno bene anche i letti singoli per i bambini. La cucina è dotata di tutto ciò che occorre in vacanza. Bagno ampio e pulito. Colazione abbondante e ricca di frutta servita su una veranda splendida. Confortevoli anche le due terrazze a disposizione del nostro appartamento, così come suggestivo il patio al piano inferiore con il glicine che ripara dai raggi del sole. Non posso non evidenziare la cordialità dei titolari. Karina ed Antonio mettono a proprio agio gli ospiti sin dal loro arrivo. Veramente una struttura da consigliare o da tornarci

Data del soggiorno: agosto 2017