Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Viaggiatrice musicale
Limbiate, Italia

La perfezione in tutto

Punteggio 5,0 su 5Recensito 25 ago 2015
Siamo stati al B&B Piazzetta San Giovanni nel periodo dal 8 al 15 agosto 2015. Già al nostro arrivo siamo stati accolti da Claudia e Alessandro in modo fantastico. Oltre a dei taralli e olio di oliva come regalo di benvenuto il frigo era riempito di frutta fresca e bevande da consumare. La camera da noi assegnata è molto grande con un accesso diretto alla meravigliosa e grandissima terrazza. Dopo l'entrata c'è anche un anticamera e il bagno oltre ad essere in una stanza separata annessa alla nostra camera era molto ben servito e spazioso. I proprietari Claudia ed Alessandro ci hanno dato un sacco di informazioni importanti e ci hanno fatto sentire a nostro agio. Il B&B si trova in pieno centro di Specchia il che permette di girarla interamente a piedi lasciando l'auto parcheggiata. Nonostante la posizione così centrale le camere sono molto tranquille e non entra nessun rumore da fuori. Specchia è un borgo meraviglioso che ha tante cose belle da scoprire, con tanti bellissimi locali, negozi e ristoranti di alto livello. Da sottolineare la straordinaria disponibilità e gentilezza dei gestori. Di solito non torno mai in un posto dove sono già stata ma qui ci tornerò davvero volentieri.
Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Punteggio 5,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 5,0 su 5Servizio
Punteggio 5,0 su 5Qualità del sonno
Problemi con questa recensione?
  • Agoda.com
    0.4 km da Piazzetta San Giovanni B&B
    Vedi altri hotel a Specchia
    Filtri selezionati
    Recensito il 10 settembre 2014

Consigliato da un amico della zona, il B&B Piazzetta San Giovanni non ci ha deluso!
    Per il nostro primo viaggio nel Salento abbiamo trovato ospitalità presso questo B&B situato nel pieno centro dell'incantevole borgo antico di Specchia. L'ospitalità di Alessandro, uno dei gestori, è stata ottima.
    La stanza che abbiamo occupato (una ex cucina con forno a legna, riadattata all'uso di camera da letto) era incantevole. La presenza del bagno in camera (non comune a tutti i B&B) rendeva la qualità della stanza pari a quella di un albergo.
    Ottima la pulizia e la tranquillità.
    L'ampio balcone che domina i tetti della cittadina è un luogo ottimo per un riposino a qualsiasi ora.
    La comodità del luogo sta anche nella posizione, grazie alla quale in meno di mezz'ora si riesce a raggiungere sia le spiagge dell'Adriatico, sia quelle dello Ionio.
    Consiglio a tutti anche le visite guidate al Borgo, organizzate dalla locale Pro Loco, veramente molto interessanti!
    Insomma: tutto consigliabilissimo... Speriamo di tornarci presto!

Data del soggiorno: settembre 2014
    • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    Recensito il 22 agosto 2014

Era la settimana più calda dell'anno, con un tremendo vento di scirocco proveniente dalla Siria, ma ancor più calda è arrivata l'accoglienza della sig.ra Claudia che ci ha ospitato presso il suo graziosissimo B&B, solo da pochi anni in attivitá ma assolutamente premurosa ed efficiente.
    La camera molto accogliente e dotata dei comforts necessari si erge nella centralissima piazza di Specchia.
    Un luogo da film e non per dire, 'Eccezziunale veramente capitolo secondo...me" ed altri telefilms d'autore documentano questi luoghi incantevoli e pieni di fascino,
    In più, alcuni tra i migliori ristoranti della zona sono a due passi da questo retiro...
    Cosa chiedere di più da una vacanza?

Consiglio sulle camere: Fatevi consigliare, in base alle vostre esigenze quale camera vi si addice di più. Noi abbiamo scelto quella del mezzanino, la più originale e suggestiva, con uno scorcio dei vicoli.
    Data del soggiorno: agosto 2014
    • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    Recensito il 8 agosto 2014 da dispositivo mobile

B&b posizionato in un antico palazzo nel centro di Specchia. La nostra stanza era molto accogliente,arredamento ricercato e soprattutto pulita. Colazione,come già precisato in altre recensioni,si fa al bar accanto (nota catena salentina). L'orario di check-in si può concordare. L'unico problemino riscontrato sono stati i rumori (dalle 6 in poi)provenienti dalla stradina interna su cui si affacciava la stanza.

Data del soggiorno: agosto 2014
    Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    Recensito il 1 agosto 2014 da dispositivo mobile

Di passaggio per un weekend nel salento e consultando come sempre trip advisor ho pernottato per un giorno questo bellissimo b&b ed e stata un ottima sorpresa!..posizione centrale nella bellissima Specchia uno dei borghi piu belli d'italia, grande accoglienza e cordialita' da parte del titolare sig Alessandro, stanze pulitissime e complete di tutto, ottima colazione nel bar vicino, insomma consiglio a tutti gli amici di trip questo b&b per visitare il magnifico salento.

Data del soggiorno: luglio 2014
    Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    Recensito il 4 gennaio 2014

So che a volte non ci si crede, ma dire che tutto è stato magnifico in questo posto è dir poco! Ottima posizione, splendido posto, camere con tutti i comfort immaginabili e staff preparato e molto cordiale. Ci hanno supportato sempre, dandoci consigli sulle zone da vedere (e qui ce ne sono davvero molte). Che dire... se ci fossero più di 5 stelle ve le darei molto volentieri!
    Complimenti e ancora grazie

Data del soggiorno: luglio 2013