Blocca il prezzo più basso da questi siti
Vio.com
StayForLong
Booking.com
ZenHotels.com
Vedi tutte le 5 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 29 luglio 2015

gestori gentili e molto disponibili. ottima posizione nel centro storico di specchia. siamo stati nella stanza del piano ammezzato con ingresso indipendente e fresca formata da un bagno e un anticamera prima del letto. assolutamente da ri passarci.ottima la convenzione con il bar martinucci.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 settembre 2014

Consigliato da un amico della zona, il B&B Piazzetta San Giovanni non ci ha deluso!
Per il nostro primo viaggio nel Salento abbiamo trovato ospitalità presso questo B&B situato nel pieno centro dell'incantevole borgo antico di Specchia. L'ospitalità di Alessandro, uno dei gestori, è stata ottima.
La stanza che abbiamo occupato (una ex cucina con forno a legna, riadattata all'uso di camera da letto) era incantevole. La presenza del bagno in camera (non comune a tutti i B&B) rendeva la qualità della stanza pari a quella di un albergo.
Ottima la pulizia e la tranquillità.
L'ampio balcone che domina i tetti della cittadina è un luogo ottimo per un riposino a qualsiasi ora.
La comodità del luogo sta anche nella posizione, grazie alla quale in meno di mezz'ora si riesce a raggiungere sia le spiagge dell'Adriatico, sia quelle dello Ionio.
Consiglio a tutti anche le visite guidate al Borgo, organizzate dalla locale Pro Loco, veramente molto interessanti!
Insomma: tutto consigliabilissimo... Speriamo di tornarci presto!

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2014

Era la settimana più calda dell'anno, con un tremendo vento di scirocco proveniente dalla Siria, ma ancor più calda è arrivata l'accoglienza della sig.ra Claudia che ci ha ospitato presso il suo graziosissimo B&B, solo da pochi anni in attivitá ma assolutamente premurosa ed efficiente.
La camera molto accogliente e dotata dei comforts necessari si erge nella centralissima piazza di Specchia.
Un luogo da film e non per dire, 'Eccezziunale veramente capitolo secondo...me" ed altri telefilms d'autore documentano questi luoghi incantevoli e pieni di fascino,
In più, alcuni tra i migliori ristoranti della zona sono a due passi da questo retiro...
Cosa chiedere di più da una vacanza?

Consiglio sulle camere: Fatevi consigliare, in base alle vostre esigenze quale camera vi si addice di più. Noi abbiamo scelto quella del mezzanino, la più originale e suggestiva, con uno scorcio dei vicoli.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 agosto 2014 da dispositivo mobile

B&b posizionato in un antico palazzo nel centro di Specchia. La nostra stanza era molto accogliente,arredamento ricercato e soprattutto pulita. Colazione,come già precisato in altre recensioni,si fa al bar accanto (nota catena salentina). L'orario di check-in si può concordare. L'unico problemino riscontrato sono stati i rumori (dalle 6 in poi)provenienti dalla stradina interna su cui si affacciava la stanza.

Data del soggiorno: agosto 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 agosto 2014 da dispositivo mobile

Di passaggio per un weekend nel salento e consultando come sempre trip advisor ho pernottato per un giorno questo bellissimo b&b ed e stata un ottima sorpresa!..posizione centrale nella bellissima Specchia uno dei borghi piu belli d'italia, grande accoglienza e cordialita' da parte del titolare sig Alessandro, stanze pulitissime e complete di tutto, ottima colazione nel bar vicino, insomma consiglio a tutti gli amici di trip questo b&b per visitare il magnifico salento.

Data del soggiorno: luglio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia