“Avete presente il film "scappo dalla città"?”
Recensione di I Mulicchi Resort

I Mulicchi Resort
Classificato al n.1 di 3 hotel a Specchia
Recensito 31 agosto 2011

Ecco, immaginatevi che dopo un soggiorno ai Mulicchi la tentazione e' questa....
Il mare nel Salento potrebbe anche non esserci se scegliete questo posto incantevole circondato da ulivi, fichi e mandorli, camere indipendenti e fascinose e grande piscina. Ma la cosa più bella di tutte e' IL SILENZIO!!!!
Maria Lucia e Angelo persone squisite e disponibili, Susy (la loro super cagnolina) vi farà sentire tranquilli perché nessuno fa la guardia meglio di lei!
Andateci, ne vale la pena....

• Ha soggiornato a: Agosto 2011

Recensito 31 agosto 2011

ottima posizione per visitare il Salento e ritrovare la pace la sera dopo una giornata calda sulle spiagge affollate d'agosto . Trovare il confort e nello stesso tempo il contatto con la natura non sempre si può ottenere ; qui é tutto ben soddisfatto. Cordialità e privace é ottimizzata ; un equilibrio davvero perfetto.

Recensito 30 agosto 2011

Un luogo meraviglioso in cui rifugiarsi per riprendere contatto con se stessi e la natura. Un "Getsemani" di ulivi secolari nel Salento, da consigliare a tutti coloro che sono alla ricerca di sensazioni speciali per rinfrancare il corpo e la mente. Un Salento inedito a poca distanza dai due mari. Grazie ad Angelo e Maria Lucia per la loro disponibilità e per l'attenzione che ci hanno riservato. Attenzione: chi non avesse forti motivazioni per tornare al lavoro potrebbe decidere di cambiar vita definitivamente.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2011

abbiamo visto il posto sul web e pensavamo potessere essere carino per noi 4 ( 2 adulti, una ragazza di 18 anni e un bambino di 9), invece è stato..... meraviglioso! Un pò in alto sulla collina, in mezzo ai maestosi ulivi del salento e al canto delle cicale. Senza nulla di eccessivo o stonato, pieno di serenità e bellezza. I vari "mulicchi" sono molto confortevoli, arredamento nuovissimo, curato, tradizionale. Pulizia impeccabile. Un piccolo patio privato aggiunge spazio. La piscina tra gli alberi è molto carina e, come il resto, curatissima. Per colazione avevamo anche crostate e pasticiotti appena sfornati ( che nostalgia!), Il martedì sera c'è stata una cena, ottima, tutta preparata con prodotti del posto, con cura . Noi ogni giorno siamo andati in esplorazione di diverse spiagge e coste, ma si starebbe benissimo anche senza muoversi. Insomma mi sento di consigliarlo a tutti. La cosa migliore però sono Maria Lucia e Angelo:con la loro ospitalità, passione, allegria e amore attento per la loro terra ci hanno lasciato un ricordo indelebile.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2011

Per noi é stata la prima vacanza nel Salento e i Mulicchi hanno sicuramente contribuito a renderla indimenticabile! Bellissima sia la posizione -in un grandissimo e silenzioso uliveto- che la struttura. Le stanze sono nelle caratteristiche pajare bianche e curate in ogni dettaglio in armonia con l'ambiente circostante. Grande la piscina: finalmente la piscina di un resort in cui si può anche nuotare e non solo stare a mollo! Circondata tra l'altro da ulivi e fichi. Ottima e ricca la colazione. Super gentili i gestori disponibilissimi a dare consigli sui caratteristici ristoranti della zona.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2011

abbiamo trascorso 8 giorni al resort " i Mulicchi " e siamo rimasti estremamente soddisfatti della nostra scelta.Se volete immergervi in un relax totale, poco distante sia dal mare Adriatico che dallo Ionio, vi consigliamo vivamente questo Hotel. Godetevi l'oasi di tranquillità dopo aver passato la giornata sulla costa nel meraviglioso mare Salentino. La nostra decisione di cercare una sistemazione non proprio sulla costa si è rivelata azzeccata ( i paesi costieri soprattutto durante il mese di Agosto sono veramente caotici ). Le strutture ( pajare ) sono molto carine , pulite e spaziose. Angelo e Maria Lucia sono molto cordiali e disponibili con i clienti , aiutandoli generosamente su qualsiasi richiesta. Raramente sono rimasto così soddisfatto dalla vacanza.
Sicuramente torneremo a trovarli !!!

Recensito 29 agosto 2011

Appena aperto, consigliatissimo per la tranquillità del posto e i servizi. era un toccasana, vista l'affollamento delle spiagge (che rimangono a circa una 10 di km, sia le ioniche che le adriatiche)
la "Pajara" dove abbiamo alloggiato è freschissima e comodissima, enormi spazi disponibili.
Angelo e Lucia sono gentilissimi e disponibilissimi!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Specchia
A 9,4 km
A 11,9 km
Hotel Montecallini
Hotel Montecallini
N. 1 di 3 a Marina San Gregorio

Conosci I Mulicchi Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel I Mulicchi Resort

Indirizzo: Strada Comunale Mulicchio Prima, 73040 Specchia, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Specchia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 3 hotel in Specchia
Fascia prezzo: 98 € - 166 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — I Mulicchi Resort 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso I Mulicchi Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
I Mulicchi Resort Specchia, Provincia Di Lecce