“Fermata non programmata ma super sorpresa”
Recensione di Trattoria da Coppuledda

Trattoria da Coppuledda
Al n.5 in classifica su 24 Ristoranti a Specchia
Per: Romantico, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Accoglienza, simpatia e tutto ottimo!! Grazie anche per l'interesse mostrato ai nostri bimbi fornendo carta per occuparli a disegnare.

Recensito 12 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui con la mia ragazza, accoglienza super e un arrosto di pesce e una tagliata come mai mangiati prima, semplicemente meraviglioso. Da ritornare al più presto

Recensito 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ambiente suggestivo, personale cordiale e attento al cliente, piatti eccellenti sintesi dei profumi del Salento, di terra e di mare, è poi la simpatia e cordialità di Sigfrido che completa il piacere di vivere tipici sapori salentini. Prezzi giusti.

Recensito 26 settembre 2018

Ci siamo recati in questo locale consigliatoci dalla struttura dove alloggiavamo a Salve.
Appena entrati sopra le scale c'erano 3 persone che parlavano tra loro , abbiamo salutato e una persona ci ha guardato velocemente senza salutare….( non sono sicuro se era il proprietario o meno ma comunque lo abbiamo visto in seguito servire e sorridere a 2 coppie del posto vicino a noi) . Subito dopo è arrivato il cameriere molto gentile che ci ha fatto accomodare e fatto scegliere il tavolo nel terrazzo con una bella vista.
Fino a 2 anni fa avevo una attività dove ero a contatto giornaliero con molti clienti e mai dico mai non ho salutato una persona che entrava nel mio ufficio. Oltre che non essere educato significava perdere clienti.
Abbiamo ordinato e aspettato. La mia compagna ha preso dei ravioli e io dei paccheri e come secondo dei pezzetti di cavallo.
I ravioli erano buoni mentre i miei paccheri erano molto duri e purtroppo freddi...il gusto era buono ma appunto troppo crudi e freddi. Mentre stavamo mangiando è arrivato il cameriere che imbarazzato mi ha avvisato del fatto che i pezzetti di cavallo erano finiti. Era la prima volta che volevo provare questa specialità salentina e sono rimasto deluso , comunque ho ordinato come ripiego delle costolette di agnello ( non ricordo il nome tipico...). Non trovo corretto che dopo aver ordinato e nel bel mezzo della cena mi si venga a dire che la pietanza ordinata non è più disponibile ( 20.30 di sera ...) qui qualcosa non funzione in termini di comunicazione tra cuoco e chi di dovere. Sono arrivate le costolette.... piccole , piccole e di numero 3 , più una piccola porzioncina di carne senza osso. Mi viene in mente che siamo in una trattoria e non in un ristorante stellato ..ma vabbè. Comunque erano buone , piccole microscopiche ma buone. Per ultimo abbiamo preso uno spumone... sul menù c'era scritto per 2 persone e lo ordiniamo così( noi non siamo del posto non conosciamo i piatti e le caratteristiche). Ci arriva uno spumone piccolo chiaramente per una persona che dividiamo e che sinceramente non abbiamo apprezzato, non sapeva di nulla ( nei giorni successivi ne abbiamo mangiati altri molto buoni). Sul conto comunque per correttezza era indicato 1 spumone ad Euro 3 e non 6 quindi probabilmente c'è stato un fraintendimento tra noi e il cameriere. Che dire…. e qui arrivo al titolo della recensione....da riprovare magari la prossima volta saremo più fortunati, incontreremo il presunto titolare/ responsabile con un bel sorriso a riceverci, ci sarà la migliore carne di cavallo e mangeremo un mega buon spumone. Graziano e Barbara

sigfrido s, Proprietario alle Trattoria da Coppuledda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 settembre 2018

Salve signori vi ringrazio x la visita , innanzitutto mi scuso se forse nelle scale d ingresso non vi o salutato ma come avete detto voi stavo discutendo con altre persone e magari sono stato distratto da loro!!!! Anche perché essere titolari non significa solo stare in mezzo ai tavoli ma significa risolvere i problemi che ci sono ogni giorno dalla mattina alla sera ..., e magari ne stavo risolvendo qualcuno !!!!! Poi x quanto riguarda i pezzetti di cavallo noi li facciamo ma poi finiscono pure e bisogna rifarli non è una reazione nucleare che si autoproducono da soli... infine i paccheri può essere che siano stati al dente visto che usiamo paste di qualità che difficilmente scuociono. E comunque li avreste potuto dire al cameriere che le avrebbe subito rifatto fare un altro piatto.,, comunque vi ringrazio e spero che ritornerete così magari ci rifatmremo dei disguidi .,, un caro saluto sigfrido

Recensito 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a pranzo passando per Specchia. Trattoria tipica. Personale cortese. Abbiamo mangiato nella terrazza all’ombra. Servizio veloce pur essendo il ristorante pieno. Abbiamo ordinato un antipasto di terra per due persone. Il piatto è composto da otto piattini, a detta del cameriere, ma a noi ne sono arrivati sette. Comunque si tratta di verdure miste cotte secondo la tradizione locale e di una porzione di fritti tipici. Tutto molto gustoso. A seguire abbiamo preso i tortellacci con i porcini e i ravioli con la burratina. Anche quelli davvero buoni! Nell’insieme siamo rimasti molto soddisfatti... l’unico appunto è che 20 euro per l’antipasto di terra forse sono un pochino troppi... si tratta di verdure e di assaggini.

Gli utenti che hanno visto Trattoria da Coppuledda hanno visto anche

Tricase, Provincia di Lecce

Conosci Trattoria da Coppuledda? Condividi la tua esperienza!