“Non bella esperienza.”

Al n.5 in classifica su 24 Ristoranti a Specchia
Per: Cucina locale, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 17 settembre 2018

Locale molto ben arredato in stile rustico.
Nel sederci abbiamo subito notato che le stoviglie disposte sul nostro tavolo non erano state ben lavate. Per tale motivo abbiamo deciso di prendere solo un piatto da condividere.
Il piatto selezionato era paccheri freschi con salsiccia, melanzana e scamorza.
L'unica nota positiva era che i paccheri erano buoni e al dente. Tuttavia, la melanzana era secca e evidentemente aggiunta nel piatto a freddo, a fine della preparazione dello stesso, e il sugo non era stato ridotto sufficientemente e, pertanto, il piatto era abbastanza annacquato.
Conto: Coperto 2€, Acqua grande 2€, paccheri freschi al ragù 10€. Non consiglierei il ristorante, ma possono lavorarci e migliorare.

sigfrido s, Proprietario alle Trattoria da Coppuledda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 settembre 2018

Quanto vorrei fare una chiacchierata con lei sarebbe bellissimo.... quindi lei a preso solo un primo da dividere x che le posate erano sporche???????che magari può succedere in un ristorante x che magari in lavastoviglie qualcuna che si accavalla può succedere che non prende i getti di acqua.... se lo avesse detto al cameriere le avrebbe cambiate immediatamente ma lei a avuto molto di più gli attributi a scrivere su trip e a non a confrontarsi con il personale..... dai la prossima volta cerco propio dI apparecchiare con le stoviglie sporche così un primo lo dividete in sei

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa trattoria a pranzo e siamo rimasti tutti soddisfatti. Piatti semplici della cucina salentina ma fatti con cura e per la maggior parte con ingredienti a km 0. Personale preparato, disponibile e che ti fa sentire subito a tuo agio. Prezzo nella norma.
Sicuramente ci ritorneremo e ve lo consiglio.

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cornice incantevole, panorama d'applauso, staff cordiale e simpatico che ti mette subito a tuo agio, cibo abbondante e di qualità, per la maggior parte a km 0, consiglio il tonno rosso scottato con insalata tzaziki e la carrellata di antipasti della casa (di mare). Prezzo più che contenuto rapportato alla qualità, da menzionare la carta dei vini. ANDATE A TROVARE SIGFRIDO ED IL SUO STAFF.

Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Personale davvero cordiale, vista stupenda ed ottimo cibo. Veramente da provare!
I nostri migliori complimenti al luogo ed al personale.

Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Con la famiglia accolti, come di consueto, con cortesia, abbiamo cenato con antipasti e frittura (leggerissima). Ottime le orecchiette dei bambini al sugo. Buonissimo gli antipasti di pesce compreso il crudo, delizioso. Altamente consigliato

Gli utenti che hanno visto Trattoria da Coppuledda hanno visto anche

Tricase, Provincia di Lecce

Conosci Trattoria da Coppuledda? Condividi la tua esperienza!