Residence/appartamento -
Specchia, Provincia di Lecce, Puglia

Pessimo - basato su 1 recensione

Emanueleb
Muggio, Italia
“Overbooking, poca chiarezza dei gestori”
Recensito il 28 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura si presenta con nomi diversi su piattaforme diverse. Prenotiamo con booking a fine aprile, 2 famiglie. A metà maggio senza alcun avviso viene prelevato dalla carta di credito il 50% come caparra.
Subito dopo veniamo contattati telefonicamente dal gestore che sostiene che la soluzione scelta non sarà disponibile per i primi 3 giorni. Forti rimostranze da parte nostra sembrano far rientrare il problema.
2 giorni prima del nostro arrivo la famiglia di nostri amici viene avvertita che per i primi 3 giorni la LORO soluzione scelta non sarà disponibile, pertanto vengono spostati in altra struttura, per fortuna a spese del gestore.
All'arrivo amara sorpresa, la soluzione proposta non corrispondeva alle immagini visionate su booking al momento della prenotazione. Ulteriore arrabbiatura, forti proteste, il gestore ci accorda un piccolo sconto (13% circa)
Il wifi non ha mai funzionato, per 2 mattine è mancata l'acqua, le attrezzature in piscina sono insufficienti. Arredamento e attrezzature dell'appartamento assolutamente insufficienti.

Data del soggiorno: agosto 2019