“Vi sfido a trovare un angolo di pace e relax nel”
ENTRATA VISTA
Casa vacanza -
4 camere da letto, 3 bagni, 5 posti letto
Sannicola, Provincia di Lecce, Puglia

Paolo Ste
“Vi sfido a trovare un angolo di pace e relax nel caos di Gallipoli in pieno agosto.”
Recensito il 27 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Io l'ho trovato, sono stato la settimana a cavallo di ferragosto io e mia moglie.
E' veramente un piccolo angolo di Paradiso immerso nella campagna salentina a poche centinaia di metri dalla strada che collega Sannicola a Gallipoli, il mare è a 5 minuti di macchina, con splendide spiagge ottimamente attrezzate.
Gli appartamenti sono nuovissimi, dotati di ogni comfort. aria condizionata, wi-fi, tv satellitare, uno splendido porticato dove la sera si cenava contemplando il sole che spariva nel mare. Locale lavanderia, barbecue e perfino un orto a disposizione degli ospiti. I proprietari gentilissimi, sempre disponibili ma nel contempo discreti.
Lo consiglio caldamente
Paolo

Laura S
“Come a casa...ma con un mare meraviglioso a due passi 😃”
Recensito il 6 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Siamo stati a Villa Nisa Pirò i primi quindici giorni di luglio 2017 e ci siamo trovati benissimo. Abbiamo un bimbo di circa due anni che ha adorato tutto il parco circostante, i giochi, la doccia esterna e non per ultima la deliziosa Lolita (una cagnolina dolcissima che ci ha fatto sempre tante feste). Alla struttura non manca nulla e qualora dovesse mancare Alessandro ed Ada sono sempre pronti ad esaudire qualsiasi necessità. Il mare dista pochi minuti di auto e le superstrade collegano benissimo e senza file a tutte le spiagge; le più vicine sono Rivabella e baia delle conchiglie da un lato, poi Gallipoli e Lido San Giovanni dall'altra, ma con qualche km in più si arriva dappertutto...Noi ci siamo innamorati di Punta della Suina che distava 15 minuti. Quando non andavano al mare, perché magari nostro figlio si svegliava troppo tardi nel pomeriggio, allora rimanevano nel parco della struttura...A goderci il silenzio della campagna ed un meraviglioso venticello tra i giochini per bimbi e le amache sotto l'ombra della pineta...insomma assolutamente consigliato e assolutamente da rifare in modo da conoscere anche Barbara e Luigi che ci hanno sempre consigliato telefonicamente ed un ringraziamento speciale devo farlo ad Ada e Alessandro che sono stati con noi come amici di vecchia data.

cadif71
Milan, Lombardia, Italy
“bagno di pace”
Recensito il 29 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Me la sono goduta... c'ero stato l'anno scorso per 3 giorni e già mi era piaciuta, ci sono ritornato quest'anno per una settimana ma è sempre poco... per le è la perfezione.... distanza dal mare per me perfetta i miei andavano in macchina io aprivo la giornata con una corsetta leggera di 35 minuti che terminava con un bagno spettacolare nelle acque di un mare come pochi in italia.
Le stanze pulite curate nei dettagli e sempre ordinate, il patio spazioso è una camera aggiunta, i letti comodi, il wi fi, l'amaca tra due alberi, la griglia e..... l'orto dove raccogliere la verdura di stagione per poterla cucinare... il tutto in quest'uliveto centenario ... i proprietari? cordiali affabili gentili e disponibili. E da li dove andare? c'è l'imbarazzo posso dirvi io: un giorno noleggio barca, l'altro in lido rivabella altro ancora a porto cesareo altro santa maria, altro centro di gallipoli ... semplicemente perfetto

Fumagalli
“Paradisiaca”
Recensito il 15 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Villa stupenda, dotata di ogni confort.
Proprietari cordiali, gentili e sempre disponibili.
Negli appartamenti, arredati con gusto, si trova tutto il necessario per sentirsi come a casa propria, la pulizia è estrema.
Gli esterni sono curatissimi, ogni dettaglio perfetto, il "bello" è ovunque.
Il Salento è magico in ogni suo angolo, ma la vacanza si potrebbe passare anche solo all'interno di questa fantastica villa.
Consigliatissima !!!!

Gigiosg
Settimo Milanese, Italia
“senza parole!!!!!”
Recensito il 11 gennaio 2017 per un soggiorno a agosto 2016

siamo arrivati dopo un viaggio lungo da bologna, io e la mia famiglia carichi come non mai, stanchi e assonnati ci ha accolto alessandro il responsabile della struttura, appena entrati in questo paradiso ci siamo rilassati e ci siamo guardati in faccia io e mia moglie dicendo che figo sto posto!!!! ci ha guidato fin dentro l'appartamento spiegandoci le regole della struttura telecomandi vari ingresso condizionatori e fatto visitare tutta la struttura davvero bello bello bello, abbiamo conosciuto i proprietari che sono davvero splendidi ci hanno coccolato a dovere i nostri bimbi sono stati felici la casa e' davvero bella pulita non manca niente e abbiamo passato la più bella vacanza mai della nostra vita, speriamo di tornarci . ciao luigi ciao barbara un abbraccio

Un membro di TripAdvisor
“Il paradiso tra cielo e mare”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Vacanza sicuramente indimenticabile..... Un oasi di pace curata in ogni dettaglio....
12 giorni sono volati!!!!!....
Rilassanti cene e chiacchiere sotto il portico .... I tramonti e le magnifiche stellate dal terrazzo....
Anche l'orto si è rilevato provvidenziale .... Pomodori insalata zucchine melanzane e tanto altro.... Disposti con ordine e di gran qualita'!!!!
Il senso di libertà e tranquillita' che ci ha dato questo posto magico, hanno reso la nostra vacanza un sogno ....
Ci spiace non aver conosciuto i fautori di tanto spettacolo.. Ma Barbara e Luigi ci hanno seguiti passo passo nella nostra permanenza anche grazie al prezioso aiuto di Sandro!!!
Grazie di cuore .....

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La liberta il silenzio immersi nella natura
Aspetti meno apprezzati: Mosche numerose in quel periodo ma vista ubicazione sicuramente normale
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
cimassi
milano
“Un sogno avverato”
Recensito il 3 febbraio 2016 per un soggiorno a luglio 2015

Abbiamo soggiornato presso questa struttura quasi tra i primi visto che è stata fatta praticamente in quel periodo, siamo stati coccolati e accolti in maniera divina direi, i due proprietari sono veramente disponibili e molto gentili, sulla struttura posso solo che consigliarla a tutte le famiglie e non solo, pulizia, ordine, tranquillità , piacere , accoglienza la fanno da padrone, biancheria e lenzuola impeccabili. Veramente un posto fantastico. Complimenti.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Direi tutto.veramente bello
Aspetti meno apprezzati: Andare via e tornare a casa
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?