“Il paradiso tra cielo e mare”
ENTRATA VISTA
Casa vacanza -
4 camere da letto, 3 bagni, 5 posti letto
Sannicola, Provincia di Lecce, Puglia

Sightsee6
“Il paradiso tra cielo e mare”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Vacanza sicuramente indimenticabile..... Un oasi di pace curata in ogni dettaglio....
12 giorni sono volati!!!!!....
Rilassanti cene e chiacchiere sotto il portico .... I tramonti e le magnifiche stellate dal terrazzo....
Anche l'orto si è rilevato provvidenziale .... Pomodori insalata zucchine melanzane e tanto altro.... Disposti con ordine e di gran qualita'!!!!
Il senso di libertà e tranquillita' che ci ha dato questo posto magico, hanno reso la nostra vacanza un sogno ....
Ci spiace non aver conosciuto i fautori di tanto spettacolo.. Ma Barbara e Luigi ci hanno seguiti passo passo nella nostra permanenza anche grazie al prezioso aiuto di Sandro!!!
Grazie di cuore .....

Data del soggiorno: luglio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La liberta il silenzio immersi nella natura
Aspetti meno apprezzati: Mosche numerose in quel periodo ma vista ubicazione sicuramente normale
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
cimassi
milano
Recensore livello 3
“Un sogno avverato”
Recensito il 3 febbraio 2016 per un soggiorno a luglio 2015

Abbiamo soggiornato presso questa struttura quasi tra i primi visto che è stata fatta praticamente in quel periodo, siamo stati coccolati e accolti in maniera divina direi, i due proprietari sono veramente disponibili e molto gentili, sulla struttura posso solo che consigliarla a tutte le famiglie e non solo, pulizia, ordine, tranquillità , piacere , accoglienza la fanno da padrone, biancheria e lenzuola impeccabili. Veramente un posto fantastico. Complimenti.

Data del soggiorno: luglio 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Direi tutto.veramente bello
Aspetti meno apprezzati: Andare via e tornare a casa
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?