“Meravigliosa location”

Molto buono - basato su 1 recensione

Cinzia C
“Meravigliosa location”
Recensito il 2 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Questi appartamenti veramente suggestivi e minuziosamente curati hanno reso indimenticabile la nostra vacanza; le foto non rendono giustizia perchè dal vivo le camere sono ancora più carine. La proprietaria Chiara si è mostrata sempre disponibile e attenta alle nostre esigenze. L'unico punto da migliorare è rappresentato dai parcheggi che scarseggiano nelle vicinanze specie se si decide di partire in comitiva! Per il resto tutto impeccabile, nelle case non manca nulla, perciò consiglio vivamente questa struttura!!

Ho viaggiato con: Amici