“Ambiente e cibo incantevoli”
Recensione di Villa Excelsa

Villa Excelsa
Al n.3 in classifica su 39 Ristoranti a Sannicola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Veniamo tutti gli anni in vacanza e non perduamo l'occasione di cenare in questo favoloso ristorante nel verde. Il buffet di antipasti è spettacolare! I piatti proposti sono tutti ottimi. Per chi ama la cucina salentina il menu offre piatti della tradizione...da provare!

Recensito 21 luglio 2018

siamo clienti affezionati e appena possibile torniamo volentieri. La consigliamo a tutti: location splendida, cibo eccellente, accoglienza ottima (ti senti coccolato) e prezzi giusti. Si passa sempre una serata incantevole e rilassante e negli anni la qualità del cibo è rimasta invariata (anzi forse è anche migliorata), rispetto della tradizione e innovazione il tutto condito con l'accoglienza e la simpatia del "padrone di casa", Mino. E' un'occasione da non perdere per assaporare quei momenti "magici" che ti riportano ad un tempo della convivialità vera.

Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Villa Excelsa nel suo nome raccoglie la sua essenza. Villa storica tenuta benissimo. Cibo eccellente, in particolare la pasta con i ceci. Personale cordiale e disponibile. Grande assortimento di dolci. Prezzi nella media. Vi consiglio di prenotare.

Recensito 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

luogo molto suggestivo condito da uno staff molto qualificato e amichevole
cibo eccellente con un rapporto qualità prezzo veramente fantastico

Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante che offre piatti tipici della zona, ricette tradizionali a base di prodotti locali. Lo consiglio assolutamente! Abbiamo cenato con antipasti terra e mare e poi una favolosa crema di fave e cicoria e trie e ceci. Prezzi ottimi per la qualità offerta e la cura data al cliente

Gli utenti che hanno visto Villa Excelsa hanno visto anche

Sannicola, Provincia di Lecce
San Simone, Sannicola

Gallipoli, Provincia di Lecce
Tuglie, Provincia di Lecce

Conosci Villa Excelsa? Condividi la tua esperienza!